GOSSIP

Gli imbarazzanti soprannomi che le celebrità avevano da piccoli

Molte persone vedono i personaggi famosi come divinità, ma tutti abbiamo avuto un inizio. Una volta giovani star come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt o Beyoncé non erano altro che bambini normali con affettuosi soprannomi.

In questa fotogallery esamineremo alcuni di questi soprannomi che, a volte, possono essere un po' imbarazzanti!

Scopriremo quali celebrità si nascondono dietro ai soprannomi commoventi, divertenti o persino imbarazzanti che avevano da bambini.

Sfoglia la fotogallery e visita il sito per scoprire sempre nuove curiosità e gossip sul mondo dello spettacolo!

Getty Images
Snoop Dogg
Il soprannome "Snoopy" di Calvin Broadus gli fu dato direttamente dalla madre, la quale pensava che il figlio assomigliasse al cane di Charlie Brown.
Getty Images
Chris Hemsworth
Christopher faceva fatica a pronunciare il suo nome quando era piccolo. Quando ci provava, diceva qualcosa di simile a "Kiptader". Da questa parola deriva l'abbreviazione "Kip".
Getty Images
Ed Sheeran
Si dice che Ed Sheeran abbia avuto molti soprannomi: alcuni sono Ginger Jesus e Fire Crotch.
Getty Images
Daniel Radcliffe
Si dice che l'attore da piccolo era particolarmente magro (e con la pelle pallida) e per questa ragione veniva chiamato "Shrimpy".
Getty Images
Mariah Carey
Si dice che la cantante venisse chiamata "Mirage" dai compagni e dagli insegnanti. 
Getty Images
Tom Hardy
Si dice che da piccolo l'attore venisse chiamato Weasel. 
Getty Images
Barack Obama
L'ex presidente degli Stati Uniti d'America amava giocare a pallacanestro, ma non era un gran tiratore. Per questa ragione si dice che in gioventù venisse chiamato "Barry O'Bomber,".
Getty Images
Beyoncé 
Si dice che la cantante da piccola venisse derisa per le sue orecchie più grandi del comune: da questa ragione deriva il soprannome "Dumbo"
verdure grigliate
29/03/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.