PEOPLE
Ryan Gosling troppo vecchio per interpretare Ken, le "accuse" via social
Il prossimo 21 luglio uscirà nei cinema di tutto il mondo uno dei film più attesi dell’anno, “Barbie” di Greta Gerwig.
Ad interpretare il personaggio di Barbie ci sarà Margot Robbie mentre Ken avrà le fattezze di Ryan Gosling. Proprio l’attore, star di Hollywood, è stato al centro di una “polemica” social iniziata da coloro che lo riterrebbero troppo vecchio per interpretare Ken.
Una polemica a cui l’attore, 42 anni, ha poi replicato in maniera molto ironica nel corso di un’intervista rilasciata a GQ.
Barbie, uno dei film più attesi del 2023
Il prossimo 21 luglio uscirà nei cinema di tutto il mondo uno dei film più attesi dell’anno, “Barbie” di Greta Gerwig. Ad interpretare il personaggio di Barbie ci sarà Margot Robbie mentre Ken avrà le fattezze di Ryan Gosling.
La "polemica" che ha coinvolto Ryan Gosling
Proprio l’attore, star di Hollywood, è stato al centro di una “polemica” social iniziata da coloro che lo riterrebbero troppo vecchio per interpretare Ken. Una polemica a cui Ryan Gosling, 42 anni, ha poi replicato in maniera molto ironica nel corso di un’intervista rilasciata a GQ.
La risposta dell'attore
"Se le persone non vogliono giocare con il mio Ken, ci sono molti altri Ken con cui giocare", Ryan Gosling ha esordito così per ribattere ad una polemica che richiedeva senz'altro una risposta ironica.
L'ironia di Ryan Gosling
L'attore ha anche aggiunto, sempre ironicamente: "In tutto questo tempo mai nessuno si è preoccupato di Ken, a nessuno importava di lui. Per 60 anni il lavoro di Ken è stata la spiaggia e a tutti andava bene che avesse un lavoro che non è niente".
Perché ha scelto di interpretare Ken
A chi gli ha chiesto come mai abbia deciso di interpretare questo personaggio, Ryan Gosling ha risposto di nuovo in maniera ironica, pensando alla bambola di Ken delle sue due figlie: “Un giorno l’ho visto a faccia in giù nel fango, accanto ad un limone schiacciato. Così ho pensato, la storia di questo ragazzo deve essere raccontata!”.