PEOPLE

Lindsay Lohan, da bad girl a mamma del suo primo figlio

Da bad girl di Hollywood a mamma del suo primo figlio. Lindsay Lohan e suo marito, Bader Shammas, hanno annunciato di aver dato il benvenuto al loro primo figlio.

Il piccolo, che è stato chiamato Luai, era stato annunciato dall’attrice lo scorso mese di marzo. Il suo nome, di origine araba, significherebbe “scudo” o “protettore”. La scelta non è stata casuale visto che il marito di Lindsay è proprio di origine araba.

La coppia, che aveva ufficializzato la relazione nel 2021, si è sposata a luglio 2022 e adesso ha dato il benvenuto al primogenito.

Getty Images
Lindsay Lohan è diventata mamma
Da bad girl di Hollywood a mamma del suo primo figlio. Lindsay Lohan e suo marito, Bader Shammas, hanno annunciato di aver dato il benvenuto al loro primo figlio. Il piccolo, che è stato chiamato Luai, era stato annunciato dall’attrice lo scorso mese di marzo.
Getty Images
Il nome del figlio
Il suo nome, Luai, di origine araba, significherebbe “scudo” o “protettore”. La scelta non è stata casuale visto che il marito di Lindsay è proprio di origine araba. 
Getty Images
La relazione con Shammas
La coppia, che aveva ufficializzato la relazione nel 2021, si è sposata a luglio 2022 e adesso ha dato il benvenuto al primogenito.
Getty Images
Un marito che non fa parte del mondo dello spettacolo
Il marito di Lindsay Lohan non fa parte del mondo dello spettacolo. Il suo attuale lavoro è quello di braccio destro del vicepresidente della società Credit Suisse. La prima foto della coppia è arrivata solo quando lui le ha proposto di sposarsi.
Getty Images
Un momento di serenità per Lindsay Lohan
Per Lindsay Lohan si tratta dunque di un momento molto felice della vita. Dopo i trascorsi "turbolenti", che l'hanno portata anche a dover affrontare dei processi, sembra davvero che l'attrice abbia trovato una sua serenità.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.