GOSSIP

Paris Hilton svela il significato del nome di suo figlio

Un mese fa circa Paris Hilton ha ufficializzato l’arrivo del suo primo figlio, avuto assieme al marito Carter Reum.

Il nome del bambino è Phoenix Barron Hilton Reum e l’ereditiera ha anche spiegato il motivo di questa scelta. In realtà, sembra che la decisione di chiamare in questo modo il figlio sia stata fatta anni fa. A detta di Paris, Phoenix è una città che ha alcuni buoni punti di riferimento nella cultura pop ma è anche il nome dell’uccello che si spegne e risorge dalle proprie ceneri.

Per quanto riguarda Barron, invece, è un omaggio al nome del nonno di Paris, morto nel 2019.

Getty Images
Il primo figlio di Paris Hilton
Un mese fa circa Paris Hilton ha ufficializzato l’arrivo del suo primo figlio, avuto assieme al marito Carter Reum.
Getty Images
Il significato del nome del bambino
Il nome del bambino è Phoenix Barron Hilton Reum e l’ereditiera ha anche spiegato il motivo di questa scelta. In realtà, sembra che la decisione di chiamare in questo modo il figlio sia stata fatta anni fa. A detta di Paris, Phoenix è una città che ha alcuni buoni punti di riferimento nella cultura pop ma è anche il nome dell’uccello che si spegne e risorge dalle proprie ceneri.
Getty Images
L'annuncio dell'arrivo di Phoenix un mese fa
Paris Hilton aveva annunciato al mondo di essere diventata mamma con una foto pubblicata su Instagram, assieme al piccolo Phoenix Barron e suo marito. L'ereditiera è diventata mamma grazie alla maternità surrogata. Paris aveva inoltre dichiarato a People di aver intrapreso un percorso di fecondazione assistita già durante la pandemia.
Getty Images
Un omaggio anche al nonno di Paris
Per quanto riguarda il secondo nome Barron, invece, è un omaggio al nome del nonno di Paris, morto nel 2019. Barron Hilton è stato co-presidente della catena alberghiera Hilton e proprietario della squadra di football dei Los Angeles Chargers. 
Getty Images
La storia tra Paris Hilton e il marito Carter Reum
Paris Hilton ha iniziato a frequentare l'imprenditore Carter Reum nel 2019. I due si sono ufficialmente fidanzati nel 2021 e sposati l'11 novembre dello stesso anno a Bel Air. Il 25 gennaio 2023 è poi stato il momento dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Barron.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.