DAI SOCIAL

Zigomi più grandi al mondo, la modella ucraina svela la sua trasformazione

Anastasia Pokreshchuk, modella ucraina, è conosciuta in tutto il mondo per essere la donna con gli zigomi più grandi del mondo.

La 33enne, famosa sui social per il suo dettaglio estetico fuori dal normale, ha condiviso su Instagram una sua foto di sei anni fa, prima degli interventi chirurgici, in cui appare completamente diversa, al naturale e quasi irriconoscibile.

 La donna ha riempito le labbra, ha ritoccato la fronte e ha ingrandito gli zigomi. Ma a spiccare, oggi, sono soprattutto le enormi guance, incorniciate da lunghi capelli lisci color rosa shocking.

foto instagram @anastasiapokreshchuk
Perché se ne parla ora
Anastasia Pokreshchuk è una modella ucraina conosciuta in tutto il mondo per essere la donna con gli zigomi più grandi del mondo. La 33enne ha condiviso di recente sul suo profilo Instagram una sua foto di sei anni fa, prima degli interventi chirurgici, in cui appare completamente diversa. Quasi irriconoscibile.
foto instagram @anastasiapokreshchuk
Trasformazione
La differenza tra oggi e ieri è davvero impressionante.  La donna ha riempito le labbra, ha ritoccato la fronte e ha ingrandito gli zigomi.
foto instagram @anastasiapokreshchuk
Dettaglio fuori dal normale
Ma a spiccare, oggi, sono soprattutto le enormi guance, incorniciate da lunghi capelli lisci color rosa shocking.
foto instagram @anastasiapokreshchuk
Reazioni dei follower
La foto pubblicata dalla modella su Instragram ha suscitato numerose reazioni da parte dei suoi follower. "Ma cosa ti è successo?", ha chiesto qualcuno.
foto instagram @anastasiapokreshchuk
Indifferente
Anastasia però nonostante le critiche sembra preferire il suo attuale aspetto fisico e non ritornerebbe mai a sei anni fa. A quando aveva 26 anni e il suo viso non era stato ritoccato da alcun filler.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.