DAI SOCIAL

Ordina online gadget per il presepe ma riceve un pacco con 10 Kg di marijuana, l'incredibile storia

A San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, un uomo ha acquistato sul web alcuni gadget per il proprio presepe ma a casa è arrivato un pacco con una strana sorpresa. 

Il contenuto era di 10 chili di marijuana.

L’uomo non ha esitato ad allertare le autorità. I carabinieri, giunti presso l’abitazione, hanno sequestrato la marijuana e hanno avviato le indagini al fine di risalire alla filiera di vendita.

La droga era già pronta per essere dosata e venduta al dettaglio. I carabinieri continueranno le indagini per scoprire chi attendeva chili di 'erba' e si è ritrovato padre e figlio in terracotta. 

Getty Images
Siamo in Italia
La storia è di quelle tra il serio e il ridicolo. E' accaduto a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli (Italia). Un corriere ha riservato una sorpresa non proprio natalizia a un uomo che aveva comprato dei gadget a buon prezzo sul web per il proprio presepe.
Getty Images
L'ordine in Spagna
Come riporta l'AGI (Agenzia Italia) il malcapitato si è visto recapitare a casa dalla Spagna un pacco molto pesante. Ma il contenuto non erano le statuette che aveva ordinato per il suo presepe. Tolto lo scotch il destinatario ha trovato un involucro di compensato, una busta di cellophane e "dell'erba" con un odore inequivocabile. Marijuana. Ben 10 chili sottovuoto.
Getty Images
Pronta ad essere venduta
La cannabis era già stata raffinata in marijuana e pronta per essere dosata e venduta al dettaglio.
Getty Images
Avvisate le forze dell'ordine
L'uomo spaventato ha subito chiamato i carabinieri che hanno provveduto immediatamente a sequestrare tutto il contenuto.
Getty Images
Aperte le indagini
Sono scattate quindi le indagini chi (al contrario) attendeva chili di "erba" e si è ritrovato i gadget per il presepe. 
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.