DAI SOCIAL

La corrida diventa fatale, il finale è terrificante

Un toro con le corna infuocate, usanza locale della festa di Vallada a Valencia, incorna un giovane di 24 anni e lo colpisce alla milza, tragico il suo destino e purtroppo incidenti mortali in Spagna, durante queste festività, accadono spesso

foto telecinco
Choc in Spagna
Un giovane spagnolo di 24 anni viene colpito da un toro con le corna in fiamme durante una festa locale nella città di Vallada a Valencia
foto telecinco
Conseguenze drammatiche
Il toro ha quindi trascinato il ragazzo scaraventandolo ripetutamente a terra senza che lui potesse reagire. Nessuna ferita era visibile ma in seguito si è capita la gravità della situazione.
foto telecinco
Non è la prima volta che accade
Incidenti mortali in Spagna, durante queste festività, purtroppo accadono spesso.
foto telecinco
Il toro viene allontanato
Dopo la violenta aggressione alcuni presenti trovano il coraggio per distrarre il toro e farlo allontanare dal malcapitato giovane.
foto telecinco
Nulla da fare per il 24enne spagnolo
I medici non hanno potuto fare altro che constatare la rottura della milza, provocata dalle corna del toro che hanno infilzato il giovane spagnolo, nei confronti del quale le cure si sono rivelate inutili. Le corna infuocate, fanno parte della tradizione del festival annuale di Vallada, che è stato sospeso dalle autorità locali.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.