PEOPLE
Chi è Simi Khadra, la presunta fidanzata di The Weeknd
The Weeknd, noto cantante canadese, e Simi Khadra, giovane modella e dj di origini palestinesi, sono stati fotografati insieme in diverse occasioni.
Le foto hanno fatto subito il giro del web, scatenando la curiosità dei fan che si sono chiesti se tra i due ci fosse qualcosa di più che un'amicizia. A confermare le voci sulla presunta relazione tra The Weeknd e Simi Khadra sarebbero poi arrivati alcuni indizi piuttosto espliciti.
In questa fotogallery vi raccontiamo chi è la presunta fidanzata di The Weeknd, Simi Khadra, in attesa che le due celebrità confermino la loro relazione. Infatti, al momento, nessuno dei due ha confermato né smentito la presunta storia d'amore. Resta comunque il fatto che la coppia, se lo fosse, sarebbe senza dubbio una delle più affascinanti del mondo dello spettacolo. (fonte: people.com)
Chi è Simi Khadra, la presunta fidanzata di The Weeknd
Le voci sulla presunta relazione tra The Weeknd e Simi Khadra vanno avanti da mesi, ma recentemente sono emerse nuove indicazioni che lasciano pochi dubbi. In questa fotogallery vi raccontiamo chi è Simi Khadra, la presunta fidanzata di The Weeknd. "Presunta fidanzata" perché, al momento, nessuno dei due ha confermato né smentito la storia d'amore. (fonte: people.com)
Le apparizioni insieme
Durante la festa di compleanno di The Weeknd nel febbraio del 2022 i due sono stati visti baciarsi, secondo il video dei fan ottenuto da TMZ. Più recentemente, durante il Coachella, i due sono stati visti insieme:
indossavano abiti bianchi coordinati e occhiali da sole neri, e si tenevano per mano.
Vita professionale
Non ci sono certezze sulla relazione poiché le due celebrità sono molto riservate, e raramente fanno apparizioni ufficiali insieme. Ciò che invece sappiamo molto bene e a cui vogliamo rispondere è: “Chi è Simi Khadra?”
Biografia
Simi è nata il 31 marzo 1993, insieme alla sorella gemella Haze.
Simi è cresciuta a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, per poi trasferirsi a Londra
prima e in California poi. “Quando qualcuno mi chiede da dove vengo, dico
sempre che prima sono palestinese”, ha detto Simi a GQ nel 2021.
Vita professionale
Simi e la sorella si sono laureate nel 2016 con doppia specializzazione in produzione cinematografica e belle arti, e oggi lavorano insieme su diversi progetti, principalmente nel mondo della moda (modella) e della musica (dj).