REAL LIFE

Tingono il fiume di blu per svelare il sesso del figlio, coppia accusata di crimine

Una coppia in Brasile è indagata dal ministero dell'Ambiente dopo aver contaminato una cascata e un fiume con una tintura blu per svelare il sesso del figlio. Un video della celebrazione pubblicato sui social media mostrava la cascata di una tonalità di blu innaturale, indicando che il bambino sarà un maschio. La clip ha suscitato molte reazioni su Internet e ha persino spinto i funzionari ambientali in Brasile a indagare sull'incidenteSecondo The Independent , l'incidente è avvenuto domenica scorsa, 25 settembre, nello stato del Mato Grosso. Il ministero dell'ambiente brasiliano ha affermato che la coppia non identificata ha inquinato il fiume Queima Pe, che è una popolare destinazione turistica e una fonte d'acqua primaria per la vicina città centro-occidentale di Tangara da Serra.

foto video twitter @vanecosta10
Una coppia in Brasile è indagata dal ministero dell'Ambiente dopo aver contaminato una cascata e un fiume con una tintura blu
foto video twitter @vanecosta10
Il gesto sarebbe stato compiuto per svelare il sesso del figlio in arrivo, un maschio
foto video twitter @vanecosta10
La clip ha suscitato molte reazioni su Internet e ha persino spinto i funzionari ambientali in Brasile a indagare sull'incidente
foto video twitter @vanecosta10
Secondo "The Independent", l'incidente è avvenuto domenica scorsa, 25 settembre, nello stato del Mato Grosso
foto video twitter @vanecosta10
Il ministero dell'ambiente brasiliano ha affermato che la coppia, non identificata, ha inquinato il fiume Queima Pe
In una dichiarazione, "l'Ambiente del Mato Grosso (SEMA)" ha affermato che il dipartimento indagherà sulla coppia per determinare quali prodotti sono stati utilizzati per tingere la cascata e se ci sono danni ambientali.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.