REAL LIFE

Sensazionale parto multi gemellare in Polonia, la coppia aveva già 7 figli

Per la seconda volta nella sua storia, l’ospedale di Cracovia (Polonia) ha ospitato un parto multi gemellare con la nascita di ben 5 bambini.

I 5 gemelli sono nati il 12 febbraio, da una coppia formata da una donna di origine polacca e da un uomo di nazionalità inglese. La famiglia di Vince e Dominika Clarke è diventata ancor più numerosa: i 5 gemelli vanno infatti ad aggiungersi ai 7 figli che la coppia aveva già.

Le tre bambine e i due bambini sono nati con parto cesareo alla ventottesima settimana di gestazione e adesso resteranno in ospedale per qualche tempo, sotto osservazione.

ANSA
Parto multi gemellare a Cracovia
Per la seconda volta nella sua storia, l’ospedale di Cracovia (Polonia) ha ospitato un parto multi gemellare con la nascita di ben 5 bambini.
ANSA
Una famiglia ancor più numerosa
I 5 gemelli sono nati il 12 febbraio, da una coppia formata da una donna di origine polacca e da un uomo di nazionalità inglese. La famiglia di Vince e Dominika Clarke è diventata ancor più numerosa: i 5 gemelli vanno infatti ad aggiungersi ai 7 figli che la coppia aveva già.
ANSA
I cinque gemelli
Le tre bambine e i due bambini sono nati con parto cesareo alla ventottesima settimana di gestazione e adesso resteranno in ospedale per qualche tempo, sotto osservazione, anche se le loro condizioni sono stabili. I genitori li hanno chiamati Charles Patrick, Henry James, Elizabeth May, Evangeline Rose e Arianna Daisy.
ANSA
La storia della numerosa famiglia
La coppia di genitori, che adesso ha 12 figli, si è conosciuta in Inghilterra, dove Dominika si era trasferita per lavoro. Sei anni fa la scelta di andare a vivere in Polonia, in una casa costruita in mezzo ad una foresta.
ANSA
La delicatezza dei parti multi gemellari
Prima di procedere al parto cesareo, l'ospedale di Cracovia ha tenuto Dominika sotto osservazione per dieci settimana. tali gravidanza vanno infatti monitorate con particolare cura e rappresentano delle vere e proprie sfide anche per i medici. Per fortuna tutto sembra essere andato per il meglio per la numerosissima famiglia!
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.