REAL LIFE

Affitto mio marito: il curioso annuncio rivolto a sole donne

Affitto mio marito (per un'ora) a donne sole. E' il curioso annuncio di Laura Young, moglie di James, suo marito per l'appunto. Ma di cosa si deve occupare James? Per sole 40 sterline a ora (circa 47 euro) il buon James (42 anni) deve fornire qualsiasi tipo di attività legate a lavori per la casa. 

Includono aiutare a montare una TV o tende,  ricostruire un muro ed è disponibile per essere assunto da chiunque abbia bisogno di aiuto. donne soprattutto (ma anche gli uomini possono usufruirne). Mentre James si occupa del lato lavorativo, Laura lavora alla gestione degli account social e del sito web. L'attività ha avuto più successo di quanto la coppia avrebbe potuto immaginare.

James ha dovuto rinunciare al suo principale lavoro da magazziniere per poter seguire tutte le chiamate e per occuparsi assieme a Laura,  dei loro tre figli, due dei quali affetti da autismo. Anche a James è stato diagnosticato un problema di autismo quattro anni fa ma l'edilizia è la sua salvezza.

James però, non esegue nessun servizio elettrico e idraulico. I coniugi non si fanno pagare a lavoro ma ad ora. Quindi 40 sterline oppure si può scegliere una tariffa giornaliera di 250 sterline.

foto Facebook @Laura Young
L'annuncio curioso
Affitto mio marito (per un'ora) a donne sole. Questo il curioso annuncio della 38enne Laura Young moglie di James (42 anni).  La coppia è di Milton Keynes, Bucks, in Inghilterra.
foto Facebook @Laura Young
Cosa deve fare James
Per sole 40 sterline a ora (circa 47 euro), è possibile affittare il marito di Laura. I lavori del 42enne includono aiutare a montare una TV o tende, ricostruire un muro ed è disponibile per essere assunto da chiunque abbia bisogno di aiuto. Donne soprattutto (ma anche gli uomini possono usufruirne)
foto Facebook @Laura Young
E Laura cosa fa?
Mentre James si occupa del lato lavorativo, Laura lavora alla gestione degli account social e del sito web. L'attività ha avuto più successo di quanto la coppia avrebbe potuto immaginare.
foto Facebook @Laura Young
Problemi in famiglia
James ha dovuto rinunciare al suo principale lavoro da magazziniere per poter seguire tutte le chiamate e per occuparsi assieme a Laura dei loro tre figli, due dei quali affetti da autismo. Anche a James è stato diagnosticato un problema di autismo quattro anni fa ma l'edilizia è la sua salvezza.
foto Facebook @Laura Young
Solo edilizia
Ma James, non esegue nessun servizio elettrico nè idraulico. I coniugi non si fanno pagare a lavoro ma ad ora. Quindi 40 sterline oppure si può scegliere una tariffa giornaliera di 250 sterline.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.