PEOPLE
Le città più infedeli in America
Il tradimento è sempre stato uno dei tabù più grandi della società, ma nonostante ciò, rimane pur sempre un fenomeno diffuso in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti.
Ecco perché il sito web mydatingadviser.com ha deciso di redigere un elenco che raccoglie le 10 città americane più infedeli di tutta la Nazione.
I dati sono stati raccolti utilizzando l'U.S. Census Bureaue e sono stati presi in considerazione diversi fattori per valutare l'infedeltà: tassi di matrimonio, divorzio e separazione, indice di felicità (della relazione) e il volume delle ricerche su Google per i siti Web di incontri.
10 città più infedeli in America
Il tradimento è sempre stato uno dei tabù più grandi della società, ma nonostante ciò, rimane pur sempre un fenomeno diffuso in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti. Ecco perché il sito web mydatingadviser.com ha deciso di redigere un elenco che raccoglie le 10 città americane più infedeli di tutta la Nazione. I dati sono stati raccolti utilizzando l'U.S. Census Bureaue e sono stati presi in considerazione diversi fattori per valutare l'infedeltà: tassi di matrimonio, divorzio e separazione, indice di felicità (della relazione) e il volume delle ricerche su Google per i siti Web di incontri.
Wikimedia - Martin Falbisoner
10) Washington, distretto di Columbia
Washington si classifica al decimo posto delle 10 città più infedeli in America con un tasso di matrimonio del 47%, un tasso di divorzio del 9% e un tasso di separazione del 2%, mentre l'indice di felicità è a 42,85 e l'interesse di ricerca su Google per una relazione è del 30,78.
Wikimedia - Mike - Flickr
9) Atlanta, Georgia
Atlanta è al nono posto nella classifica delle 10 città più infedeli in America, con un tasso di matrimonio del 47%, tasso di divorzio del 9%, tasso di separazione del 2%, indice di felicità di 50,36 e un interesse di ricerca su Google per le relazioni extraconiugali di 33,66.
Wikimedia - AppalachianCentrist
8) Knoxville, Tennessee
Knoxville si posiziona all'ottavo posto nella classifica delle 10 città più infedeli in America, con un indice di felicità di 42,85, una percentuale di matrimonio del 49%, un tasso di divorzio dell'11%, un tasso di separazione del 3%, e un interesse di ricerca su Google per un'infedeltà pari a 30,69.
7) New York
New York si classifica al 7° posto nella lista delle 10 città più infedeli in America, con un tasso di matrimonio del 47%, tasso di divorzio del 9% e un tasso di separazione del 2%, insieme ad un indice di felicità di 47,84 e un tasso di 31,77 per ciò che riguarda l'interesse per le ricerche di un tradimento rilevato da Google.
6) Philadelphia, Pennsylvania
Philadelphia è la sesta città più infedele in America con tassi di matrimoni al 46%, divorzi al 13% e separazioni al 2%, mentre l'indice di felicità è di 51,72 e l'interesse su Google per un tradimento raggiunge il 31,59.
5) Nashville, Tennessee
Nashville si posiziona al 5° posto nella classifica delle 10 città più infedeli in America, con un tasso di matrimonio del 48%, un tasso di divorzio del 12%, un tasso di separazione del 2%, un indice di felicità di 49,00 e un interesse per la ricerca di un tradimento su Google pari a 32,58.
Wikimedia - Wisconsin Denizen
4) St. Louis, Missouri
St. Louis è la quarta città più infedele d'America, con un tasso di divorzio del 9%, un tasso di matrimonio del 47%, una percentuale di separazione del 2% e un indice di felicità di 42,85; inoltre, la città registra un tasso di ricerca su Google riguardante gli affari extraconiugali pari a 32,04.
Wikimedia - Jason Villanueva
3) Houston, Texas
Houston, in Texas, figura al terzo posto tra le città più infedeli d'America, con un tasso di matrimonio del 47%, un tasso di divorzio del 12%, un tasso di separazione del 2% e un indice di felicità di 49,00; inoltre, la città registra un interesse di ricerca su Google per trovare una relazione extraconiugale pari a 32,67.
2) Forth Worth, Texas
Forth Worth, in Texas, è al secondo posto nella classifica delle 10 città più infedeli d'America, con un tasso di matrimonio del 46%, un tasso di divorzio del 12% e un tasso di separazione del 2%, unito ad un indice di felicità di 51,46 e un significativo interesse su Google per avere una relazione extraconiugale con un tasso di 30,96.
Wikimedia - Michael Barera
1) Dallas, Texas
Secondo il report è Dallas, in Texas, la città più infedele d'America con una percentuale di matrimonio del 47%, di separazione del 2%, di divorzio del 12%; inoltre, Dallas ha un indice di felicità pari a 49,00 e una tasso di ricerca su Google per siti web di incontri di 32,85.
actors singers and writers
the most beautiful girls in show business
news of hollywood's great actors
actors singers and writers
actors singers and writers
news of hollywood's great actors
news of hollywood's great actors
actors singers and writers
news of hollywood's great actors
actors singers and writers
the most beautiful girls in show business
news of hollywood's great actors
13/06/2024
The American Film Institute, an independent non-profit organisation created by the National Endowment for the Arts and dedicated to the preservation and promotion of historical films, has produced several rankings relating to the world of cinema.
Among the rankings made, one of the most interesting is that of the Top 100 Villains in the history of cinema, basically the best antagonists or simple villains who have remained imprinted in the memory of the audience.
In the Top 100, Jack Nicholson, James Cagney, Robert Mitchum, Faye Dunaway and Bette Davis are the only ones to appear with two characters. Here, according to the AFI, is the Top 10 best 'villains' in film history.
news of hollywood's great actors
news of hollywood's great actors
actors singers and writers
the most beautiful girls in show business
news of hollywood's great actors