PEOPLE
Le città più infedeli in America
Il tradimento è sempre stato uno dei tabù più grandi della società, ma nonostante ciò, rimane pur sempre un fenomeno diffuso in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti.
Ecco perché il sito web mydatingadviser.com ha deciso di redigere un elenco che raccoglie le 10 città americane più infedeli di tutta la Nazione.
I dati sono stati raccolti utilizzando l'U.S. Census Bureaue e sono stati presi in considerazione diversi fattori per valutare l'infedeltà: tassi di matrimonio, divorzio e separazione, indice di felicità (della relazione) e il volume delle ricerche su Google per i siti Web di incontri.
10 città più infedeli in America
Il tradimento è sempre stato uno dei tabù più grandi della società, ma nonostante ciò, rimane pur sempre un fenomeno diffuso in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti. Ecco perché il sito web mydatingadviser.com ha deciso di redigere un elenco che raccoglie le 10 città americane più infedeli di tutta la Nazione. I dati sono stati raccolti utilizzando l'U.S. Census Bureaue e sono stati presi in considerazione diversi fattori per valutare l'infedeltà: tassi di matrimonio, divorzio e separazione, indice di felicità (della relazione) e il volume delle ricerche su Google per i siti Web di incontri.
Wikimedia - Martin Falbisoner
10) Washington, distretto di Columbia
Washington si classifica al decimo posto delle 10 città più infedeli in America con un tasso di matrimonio del 47%, un tasso di divorzio del 9% e un tasso di separazione del 2%, mentre l'indice di felicità è a 42,85 e l'interesse di ricerca su Google per una relazione è del 30,78.
Wikimedia - Mike - Flickr
9) Atlanta, Georgia
Atlanta è al nono posto nella classifica delle 10 città più infedeli in America, con un tasso di matrimonio del 47%, tasso di divorzio del 9%, tasso di separazione del 2%, indice di felicità di 50,36 e un interesse di ricerca su Google per le relazioni extraconiugali di 33,66.
Wikimedia - AppalachianCentrist
8) Knoxville, Tennessee
Knoxville si posiziona all'ottavo posto nella classifica delle 10 città più infedeli in America, con un indice di felicità di 42,85, una percentuale di matrimonio del 49%, un tasso di divorzio dell'11%, un tasso di separazione del 3%, e un interesse di ricerca su Google per un'infedeltà pari a 30,69.
7) New York
New York si classifica al 7° posto nella lista delle 10 città più infedeli in America, con un tasso di matrimonio del 47%, tasso di divorzio del 9% e un tasso di separazione del 2%, insieme ad un indice di felicità di 47,84 e un tasso di 31,77 per ciò che riguarda l'interesse per le ricerche di un tradimento rilevato da Google.
6) Philadelphia, Pennsylvania
Philadelphia è la sesta città più infedele in America con tassi di matrimoni al 46%, divorzi al 13% e separazioni al 2%, mentre l'indice di felicità è di 51,72 e l'interesse su Google per un tradimento raggiunge il 31,59.
5) Nashville, Tennessee
Nashville si posiziona al 5° posto nella classifica delle 10 città più infedeli in America, con un tasso di matrimonio del 48%, un tasso di divorzio del 12%, un tasso di separazione del 2%, un indice di felicità di 49,00 e un interesse per la ricerca di un tradimento su Google pari a 32,58.
Wikimedia - Wisconsin Denizen
4) St. Louis, Missouri
St. Louis è la quarta città più infedele d'America, con un tasso di divorzio del 9%, un tasso di matrimonio del 47%, una percentuale di separazione del 2% e un indice di felicità di 42,85; inoltre, la città registra un tasso di ricerca su Google riguardante gli affari extraconiugali pari a 32,04.
Wikimedia - Jason Villanueva
3) Houston, Texas
Houston, in Texas, figura al terzo posto tra le città più infedeli d'America, con un tasso di matrimonio del 47%, un tasso di divorzio del 12%, un tasso di separazione del 2% e un indice di felicità di 49,00; inoltre, la città registra un interesse di ricerca su Google per trovare una relazione extraconiugale pari a 32,67.
2) Forth Worth, Texas
Forth Worth, in Texas, è al secondo posto nella classifica delle 10 città più infedeli d'America, con un tasso di matrimonio del 46%, un tasso di divorzio del 12% e un tasso di separazione del 2%, unito ad un indice di felicità di 51,46 e un significativo interesse su Google per avere una relazione extraconiugale con un tasso di 30,96.
Wikimedia - Michael Barera
1) Dallas, Texas
Secondo il report è Dallas, in Texas, la città più infedele d'America con una percentuale di matrimonio del 47%, di separazione del 2%, di divorzio del 12%; inoltre, Dallas ha un indice di felicità pari a 49,00 e una tasso di ricerca su Google per siti web di incontri di 32,85.
actors singers and writers
the most beautiful girls in show business
the most beautiful girls in show business
the most beautiful girls in show business
actors singers and writers
25/09/2023
Catherine Zeta-Jones, acclaimed actress and symbol of eternal beauty, has been captivating audiences with her talent and elegance for more than three decades. Originally from Swansea, Wales, Zeta-Jones has always maintained strong ties to her roots.
Her career began on the Broadway stage, where she demonstrated her skills as a singer and dancer, before conquering Hollywood.
It was Steven Spielberg who first noticed her, suggesting her for the role of Elena Montero in the film 'The Mask of Zorro'. Since then, her career has taken off, culminating in her winning the Oscar for Best Supporting Actress for 'Chicago'. Off the set, Zeta-Jones is known for her humanitarian efforts and her passion for golf.
Let's find out some curiosities about the life and career of Catherine Zeta-Jones
news of hollywood's great actors
news of hollywood's great actors
news of hollywood's great actors
actors singers and writers
news of hollywood's great actors
20/09/2023
It is certainly not a recent trend that great actors devote themselves to a directing career. This trend has existed since the dawn of cinema, with silent films, and moreover, it is something that happens everywhere in the world, not just in the huge Hollywood show business.
Having been great actors, however, is no guarantee of becoming great directors. There are some exceptional cases, with actors who have become perhaps even greater behind the camera (Clint Eastwood, John Cassavetes, Charles Laughton, Charlie Chaplin), but not all of them make it to the Olympus in both roles.
Perhaps, however, the role of director is not immediately apparent to the general public, so it may have escaped the notice that these 10 great actors are also great directors.