MUSIC

Sapevi che l'attore Jonah Hill ha diretto dei video musicali di enorme successo? 

Molti conoscono Jonah Hill come attore acclamato e versatile, ma pochi sono consapevoli del fatto che ha anche fatto la sua incursione nel mondo della regia di video musicali.

In questa fotogallery, esploreremo alcune delle sue collaborazioni di maggior successo con artisti musicali di spicco.

Dall'enorme successo di Wake Up di Travis Scott, al suo primo lavoro con Sara Bareilles fino al video di Vampire Weekend che ha spopolato sui social media, scopriremo i video musicali con cui Jonah Hill è riuscito a distinguersi come regista di talento in questo campo.

Ecco i video musicali dal notevole impatto prodotti da Jonah Hill.

Screen Youtube: Travis Scott Official Channel
Travis Scott - Wake Up
Wake Up è un singolo del rapper statunitense Travis Scott, pubblicato come quarto estratto dal suo terzo album in studio Astroworld, il 26 marzo 2019. Il video musicale è stato diretto da Jonah Hill. Il video conta oltre 50 milioni di visualizzazioni.
Screen Youtube: Vampire Weekend Official Channel
Vampire Weekend - Sunflower ft. Steve Lacy
Il video musicale per la canzone è stato diretto da Jonah Hill, che era apparso in precedenza nel video di Harmony Hall. È stato girato da Zabar's nell'Upper West Side, Manhattan e presenta un'apparizione cameo del comico Jerry Seinfeld. Il video conta oltre 2 milioni di visualizzazioni.
Screen Youtube: Danny Brown Official Channel
Danny Brown - Ain't It Funny
Video diretto da Jonah Hill. ‘Ain’t It Funny’ è tratto dall'album musicale ‘Atrocity Exhibition’, uscito su Warp Records. Il video conta oltre 4 milioni di visualizzazioni.
Screen Youtube: Sara Bareilles Official Channel
Sara Bareilles - Gonna Get Over You
Il video musicale per la canzone è stato diretto da Jonah Hill. Il video conta oltre 33 milioni di visualizzazioni.
Photo by Andreas Rentz/Getty Images
Jonah Hill
Hill ha scritto e diretto (ma non è apparso) il film Mid90s; inoltre Hill ha diretto (e appare) Stutz, un documentario Netflix. Attendiamo per scoprire le prossime produzioni di questo professionista poliedrico.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.