MUSIC

Rihanna in dolce attesa canterà presto su un palco importante

Dopo aver conquistato il mega palco dell’Halftime del Superbowl, Rihanna tornerà presto a cantare su un palcoscenico molto prestigioso. 

La cantante, che diventerà mamma per la seconda volta tra qualche mese, si esibirà alla notte degli Oscar, il prossimo 12 marzo. Per Rihanna si tratterà di una serata importante anche perché la cantante è candidata ad una statuetta per la canzone “Lift me up” dal film “Black Panther: Wakand forever”, la stessa che porterà sul palco del Dolby Theater

L’ultima volta che un’artista si è esibita sul palco mentre era in attesa di un bambino è stata l’attrice Catherine Zeta-Jones, che incinta all’ottavo mese aveva cantato “I move on” dal musical Chicago

Getty Images
Rihanna torna a cantare su un palco prestigioso
Dopo aver conquistato il mega palco dell’Halftime del Superbowl, Rihanna tornerà presto a cantare su un palcoscenico molto prestigioso. 
Getty Images
Rihanna si esibirà agli Oscar
La cantante, che diventerà mamma per la seconda volta tra qualche mese, si esibirà alla notte degli Oscar, il prossimo 12 marzo. 
Getty Images
La canzone con cui Rihanna è candidata all'Oscar
Per Rihanna si tratterà di una serata importante anche perché la cantante è candidata ad una statuetta per la canzone “Lift me up” dal film “Black Panther: Wakand forever”, la stessa che porterà sul palco del Dolby Theater. 
Getty Images
Prima nomination all'Oscar
Per Rihanna, che ha già debuttato anche nel mondo del cinema, si tratta della prima nomination all'Oscar per una canzone.
Getty Images
Quando Catherine Zeta-Jones, incinta, si è esibita agli Oscar
L’ultima volta che un’artista si è esibita sul palco mentre era in attesa di un bambino è stata l’attrice Catherine Zeta-Jones, che incinta all’ottavo mese aveva cantato “I move on” dal musical Chicago. 
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.