MUSIC

Rihanna alla conferenza stampa per l'Halftime Show del Super Bowl 2023, le foto

L'Haltime Show del Super Bowl è uno degli eventi musicali più attesi dell'anno e uno dei momenti più importanti per la carriera di un grande artista.L'edizione 2023, come noto, è stata affidata alla cantante Rihanna

Per un artista l'Halftime Show è il momento che vale una carriera: milioni di spettatori, in tutto il mondo, attendono l'esibizione, sapendo che sarà spettacolare e indimenticabile.

L'Halftime Show dell'edizione 2022 era stato affidato a Dr Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J Blige e Kendrick Lamar.

Getty Images
Rihanna si esibirà nell'Halftime Show del Super Bowl 2023
L'Haltime Show del Super Bowl è uno degli eventi musicali più attesi dell'anno e uno dei momenti più importanti per la carriera di un grande artista. L'edizione 2023, come noto, è stata affidata alla cantante Rihanna.
Getty Images
L'importanza dell'Halftime Show
Per un artista l'Halftime Show è il momento che vale una carriera: milioni di spettatori, in tutto il mondo, attendono l'esibizione, sapendo che sarà spettacolare e indimenticabile.
Getty Images
Gli artisti dell'edizione precedente
L'Halftime Show dell'edizione 2022 era stato affidato a Dr Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J Blige e Kendrick Lamar. Nel corso degli anni, molti di questi show sono rimasti nella storia.
Getty Images
La data del Super Bowl 2023
Il Super Bowl 2023 è previsto per domenica 12 febbraio. Per l'edizione numero 57, allo State Farm Stadium, si affrontano Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs.
Getty Images
Alcuni momenti della conferenza stampa con Rihanna
Rihanna durante la conferenza stampa del Super Bowl LVII Pregame & Apple Music Halftime Show al Phoenix Convention Center.
Getty Images
Momenti della conferenza stampa con Rihanna
Rihanna posa durante la conferenza stampa del Super Bowl LVII Pregame & Apple Music Halftime Show al Phoenix Convention Center.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.