MUSIC

Due famosi cantanti avrebbero rifiutato di cantare all'incoronazione di Re Carlo III

Secondo quarto riportato da The Mail, due famosi artisti inglesi avrebbero rifiutato di cantare durante il concerto organizzato per l’incoronazione di Re Carlo III.

Si tratterebbe di AdeleEd Sheeran, che avrebbero entrambi rifiutato perché impossibilitati ad esibirsi. Ed Sheeran, in particolare, non sarebbe stato ufficialmente invitato ma gli organizzatori, che avrebbero provato a contattare il suo staff, avrebbero fatto sapere che l’artista non sarebbe stato disponibile in quei giorni per altri impegni. 

Sia Adele sia Ed Sheeran sarebbero stati inclusi in una lista di artisti che Re Carlo III avrebbe desiderato avere per il concerto organizzato in suo onore.

Getty Images
Due artisti avrebbero rifiutato di esibirsi per re Carlo III
Secondo quarto riportato da The Mail, due famosi artisti inglesi avrebbero rifiutato di cantare durante il concerto organizzato per l’incoronazione di Re Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio.
Getty Images
Chi sarebbero gli artisti di cui si parla
Si tratterebbe di Adele e Ed Sheeran, che avrebbero entrambi rifiutato perché impossibilitati ad esibirsi. Entrambi sarebbero stati inclusi in una lista di artisti che Re Carlo III avrebbe desiderato avere per il concerto organizzato in suo onore.
Getty Images
Perché Ed Sheeran avrebbe rifiutato
Ed Sheeran, in particolare, non sarebbe stato ufficialmente invitato ma gli organizzatori, che avrebbero provato a contattare il suo staff, avrebbero fatto sapere che l’artista non sarebbe stato disponibile in quei giorni per altri impegni. 
Getty Images
Quando avrebbe dovuto esibirsi Ed Sheeran
Ed Sheeran sarebbe stato contattato per il concerto del 7 maggio, ossia per il giorno successivo all'incoronazione di Re Carlo III, che si terrà al castello di Windsor.
ANSA
Perché sarebbero stati scelti Adele e Ed Sheeran
L'organizzazione del concerto legato all'incoronazione di Re Carlo III avrebbe fatto sapere che sia Adele sia Ed Sheeran sarebbero stati inclusi nella lista dei probabili artisti in quanto artisti britannici ma famosi in tutto il mondo.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.