MUSIC

Britney Spears cancella il profilo Instagram ma le foto parlano ancora chiaro

La popstar è tornata a far parlare di sé a poche ore dall'uscita del duetto con Elton John dal titolo 'Hold me closer', versione rivisitata del classico "Tiny Dancer" disponibile su tutte le piattaforme di streaming (disponibile dal 26 agosto), decidendo di prendersi l'ennesima pausa dal social network.

foto profilo Instagram
E' già la quarta volta
Britney Spears cancella, per la quarta volta, il suo account Instagram per liberarsi dalla negatività.
foto profilo Instagram
Le dichiarazioni della popstar
"Sto imparando che ogni giorno è un nuovo inizio per cercare di essere una persona migliore e fare quello che mi rende contenta".
foto profilo Instagram
Un gesto poco apprezzato
Il gesto ha disorientato non poco i fan della popstar.
foto profilo Instagram
Ma per fortuna...
Ci sono numerose pagine fan su Instagram con Britney Spears ritratta in tutto il suo splendore.
foto profilo Instagram
Seducente
Britney Spears in passato si era mostrata senza filtri in più pose e forse ora la collaborazione con una leggenda della musica inglese come Elton John l'ha ridimensionata sui social.
foto profilo Instagram
A poche ore dall'uscita del duetto con Elton John...
"Forse dovremmo prendere anche un tè assieme. Invitiamo anche la regina Elisabetta!!! Questa collaborazione migliorerà il mio anno, grazie per la tua generosità. Com'è bello essere una voce di sottofondo sulla tua canzone!!! Sir Elton l'ho fatto grazie alla tua mente geniale, creativa e leggendaria!!! Sono così grata!" ha scritto nel suo ultimo post su Instagram la bellissima Britney!
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.