GOSSIP

Monica Bellucci parla per la prima volta dell'amore con Tim Burton

Per la prima volta da quando la loro relazione era stata scoperta, l’attrice Monica Bellucci ha parlato dell’amore con il regista Tim Burton.

L’occasione è stata un’intervista rilasciata per la rivista 'Elle France', in cui l’attrice ha parlato del sequel del film "Beetlejuice", diretto proprio dallo stesso Tim Burton. Nel corso dell’intervista Monica Bellucci ha dichiarato. “Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim e ho un grande rispetto per Tim Burton”.

Il nuovo film del regista americano uscirà nelle sale statunitensi il 6 settembre 2024.

Getty Images
Monica Bellucci parla della storia d'amore con Tim Burton
Per la prima volta da quando la loro relazione era stata scoperta, l’attrice Monica Bellucci ha parlato dell’amore con il regista Tim Burton. L’occasione è stata un’intervista rilasciata per la rivista 'Elle France', in cui l’attrice ha parlato del sequel del film "Beetlejuice", diretto proprio dallo stesso Tim Burton. 
Getty Images
Le parole dell'attrice a Elle France
Nel corso dell’intervista Monica Bellucci ha dichiarato. “Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim e ho un grande rispetto per Tim Burton”. Il nuovo film del regista americano uscirà nelle sale statunitensi il 6 settembre 2024.
Getty Images
Un amore nato qualche tempo fa
La relazione tra Monica Bellucci e Tim Burton era stata "scoperta" qualche mese fa, quando la coppia era stata fotografata assieme. Da qualche tempo l'attrice e il regista hanno deciso di non nascondersi più e adesso arrivano le dichiarazioni ufficiali di Monica Bellucci.
Getty Images
Un periodo felice per l'attrice
Tra le altre dichiarazioni fatte da Monica Bellucci a proposito della sua relazione con Tim Burton: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”.
Getty Images
Il cast del sequel di "Beetlejuice"
Nel cast stellare del sequel di "Beetlejuice" tornano Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Tra le new entry nel cast ci saranno invece Jenna Ortega e Justin Theroux.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.