GOSSIP

Matthew McConaughey e Woody Harrelson potrebbero essere fratelli?

La notizia, se un giorno venisse confermata, potrebbe essere di quelle clamorose poiché coinvolge due famosissimi attori di Hollywood: Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Durante un’intervista rilasciata a Kelly Ripa per il suo podcast Lets Talk Off Camera, McConaughey ha rivelato che Harrelson potrebbe essere il suo fratellastro. Sua madre, infatti, avrebbe conosciuto il padre di Harrelson mentre stava attraversando una crisi coniugale con il marito.

Da qui, l’idea di eseguire un test del dna per capire se il padre di McCoaughey possa essere in realtà il padre di Harrelson.

Getty Images
Matthew McConaughey e Woody Harrelson potrebbero essere fratellastri
La notizia, se un giorno venisse confermata, potrebbe essere di quelle clamorose poiché coinvolge due famosissimi attori di Hollywood: Matthew McConaughey e Woody Harrelson. 
Getty Images
La rivelazione di McConaughey
Durante un’intervista rilasciata a Kelly Ripa per il suo podcast Lets Talk Off Camera, McConaughey ha rivelato che Harrelson potrebbe essere il suo fratellastro. Sua madre, infatti, avrebbe conosciuto il padre di Harrelson mentre stava attraversando una crisi coniugale con il marito. 
Getty Images
Presto il test del dna
Da qui, l’idea di eseguire un test del dna per capire se il padre di McCoaughey possa essere in realtà il padre di Harrelson. Per i due attori, grandissimi amici da tantissimi anni, potrebbe essere davvero una svolta clamorosa.
Getty Images
Chi era il padre di Harrelson
Woody Harrelson è figlio di Charles, un killer professionista che è morto in carcere nel 2007. L'attore ha dichiarato che l'uomo non ha mai fatto parte della sua vita. La madre di McConaughey avrebbe incontrato Charles mentre lui era stata rilasciato di prigione, in un periodo in cui era in crisi con il marito. Da qui il dubbio che Matthew McConaughey possa essere in realtà figlio di Charles e non dell'uomo che per oltre cinquant'anni ha considerato suo padre.
Getty Images
Presto di nuovo insieme sullo schermo
Gli attori, amici da anni, hanno già recitato assieme e a breve saranno i protagonisti di una commedia per Apple Tv dal titolo "Brother from another mother", in cui interpretano loro stessi mentre portano le rispettive famiglie sotto lo stesso tetto in un ranch del Texas.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.