GOSSIP

La nuova fidanzata di Piqué soffre di attacchi di ansia dopo la canzone di Shakira

Gerard Piqué ha ormai ufficializzato la sua relazione con Clara Chia Marti, dopo aver chiuso il matrimonio con la cantante Shakira

Nei giorni precedenti l'ex coppia aveva fatto molto parlare dopo che Shakira aveva pubblicato una canzone contro Piqué e la sua nuova compagna. Tra i due c'era stato un acceso botta e risposta social, con tanto di coinvolgimento di famosi brand.

Adesso arriva la notizia, diffusa anche dal quotidiano spagnolo Marca, che Clara Chia, a causa dello stress provocato dalla canzone di Shakira, sia dovuta ricorrere alle cure dei medici per attacchi di ansia.

@3gerardpique - Instagram
La relazione tra Piqué e Clara Chia
Gerard Piqué ha ormai ufficializzato la sua relazione con Clara Chia Marti, dopo aver chiuso il matrimonio con la cantante Shakira. Nei giorni precedenti l'ex coppia aveva fatto molto parlare dopo che Shakira aveva pubblicato una canzone contro Piqué e la sua nuova compagna. 
Getty Images
La "guerra" social tra Shakira e Piqué
Tra Shakira e Piqué c'era stato un acceso botta e risposta social, con tanto di coinvolgimento di famosi brand.
Getty Images
La vita di Clara Chia dopo la canzone di Shakira
Secondo quanto riporta anche il quotidiano Marca, la nuova fidanzata di Piqué starebbe avendo alcuni problemi a causa di tutto lo stress che avrebbe provocato la canzone di Shakira "Music Session #53". Le persone la fermerebbero per strada per chiederle chi è e per cantarle la canzone... insomma, per Clara Chia sarebbe un vero e proprio "inferno".
Getty Images
L'attacco d'ansia di Clara Chia
La canzone di Shakira contro il suo ex marito e la sua attuale compagna sembra aver messo a dura prova quest'ultima. Talmente a dura prova che avrebbe costretto Clara Chia a ricorrere alle cure mediche del personale dell'ospedale di Barcellona per via di un attacco d'ansia.
Getty Images
I problemi di Clara Chia
Come rivelato nel programma "Y ahora Sonsoles" su Antena 3, Clara Chia riceverebbe cure psicologiche e frequenterebbe regolarmente una clinica per controllare i suoi problemi legati all'ansia.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.