GOSSIP

Jamie Foxx ricoverato per complicazioni mediche: le parole della figlia

L'attore Jamie Foxx è stato ricoverato per "complicazioni mediche".

La figlia Corinne Foxx, attrice di 29 anni, ha voluto rassicurare fans e conoscenti dell'attore con un post su Instagram riguardo le condizioni di salute e il trattamento che il padre sta ricevendo.

Eric Marlon Bishop (nato il 13 dicembre 1967), conosciuto professionalmente come Jamie Foxx, è un attore, comico e cantante americano. L'attore è noto al pubblico per film di enorme successo, tra cui Django UnchainedCollateral e Ray.

Le ultime sulle condizioni di salute sull'attore, come riferito dalla famiglia. (fonte: Rollingstone)

Getty Images
Jamie Foxx ricoverato per complicazioni mediche: le parole della figlia
Jamie Foxx, 55 anni, è stato ricoverato martedì a causa di una “complicazione medica”: l'attore premio Oscar si sta riprendendo, ha detto la sua famiglia. (fonte: Rollingstone)
Getty Images
In via di guarigione
La natura esatta del malore non è non è stata rivelata, ma la figlia Corinne Foxx ha voluto rassicurare fans e conoscenti dell'attore con un post su Instagram
Getty Images
Le parole della figlia
Nel post su Instagram, Corinne Foxx ha scritto: “Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all'azione rapida e alla grande cura, è già sulla via del recupero; sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo”
Getty Images
Eric Marlon Bishop
Eric Marlon Bishop (nato il 13 dicembre 1967), conosciuto professionalmente come Jamie Foxx, è un attore, comico e cantante americano. L'attore è noto al pubblico per film di enorme successo, tra cui Django Unchained, Collateral e Ray.
Getty Images
Prossimo film in arrivo
Jamie Foxx era stato recentemente ad Atlanta per “Back In Action”, commedia d'azione di Netflix con protagonista anche Cameron Diaz.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.