GOSSIP

Jamie Foxx in ospedale da tre settimane, cosa sta succedendo all'attore?

Il mondo del cinema e i fans sono in apprensione per le condizioni di salute dell’attore Jamie Foxx. Da quanto risulta, Foxx sarebbe ricoverato da circa tre settimane ma la famiglia manterrebbe il più stretto riserbo sulle sue condizioni.

Da quanto noto, l’attore sarebbe stato ricoverato per un’urgenza medica poi più nessuna notizia ufficiale. Secondo il sito “TMZ”, le persone a lui vicine avrebbero chiesto di pregare per la sua salute.

Ciò che sembrerebbe certo, è che al momento alcuni degli impegni dell’attore sarebbero stati cancellati e lo stesso avrebbe fatto sua figlia Corinne.

Getty Images
Cosa succede a Jamie Foxx?
Il mondo del cinema e i fans sono in apprensione per le condizioni di salute dell’attore Jamie Foxx. Da quanto risulta, Foxx sarebbe ricoverato da circa tre settimane ma la famiglia manterrebbe il più stretto riserbo sulle sue condizioni.
Getty Images
La famiglia avrebbe chiesto di pregare per lui
Da quanto noto, l’attore sarebbe stato ricoverato per un’urgenza medica all'ospedale di Atlanta poi più nessuna notizia ufficiale. Secondo il sito “TMZ”, le persone a lui vicine avrebbero chiesto di pregare per la sua salute.
Getty Images
Impegni cancellati
Ciò che sembrerebbe certo, è che al momento alcuni degli impegni dell’attore sarebbero stati cancellati e lo stesso avrebbe fatto sua figlia Corinne. Jamie Foxx avrebbe dovuto partecipare alla quarta stagione di “Beat Shazam” così come sua figlia, DJ nello show.
Getty Images
Alcuni dei film più famosi di Jamie Foxx
Jamie Foxx è uno degli attori di punta di Hollywood. Tra i suoi film memorabili "Django Unchained", "Collateral", "Miami Vice", "Stealth", "The Soloist", "Baby Driver" e "Just Mercy".
Getty Images
Il film che stava girando assieme a Cameron Diaz
Prima del ricovero d'urgenza in ospedale, Jamie Foxx stava girando un film con Cameron Diaz, "Back in Action".
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.