PEOPLE

Le star con tanti figli: ecco le famiglie più numerose

Le famiglie numerose e allargate non sono affatto rare nel mondo delle celebrità. Infatti, sono tantissimi i vip che hanno più figli rispetto alle famiglie comuni, sia che si tratti di figli naturali, sia che si tratti di figli adottivi.

Da una parte, mantenere una prole numerosa non è affatto un problema per le star; dall'altra, molti attori e musicisti famosi tendono a risposarsi diverse volte e ad avere figli in ogni matrimonio. 

È il caso ad esempio di Mick Jagger, padre di 8 figli, di cui uno nato nel 2016 quando il frontman dei Rolling Stones aveva 73 anni.

Getty Images
Le star con tanti figli: ecco le famiglie più numerose
Le famiglie numerose e allargate non sono affatto rare nel mondo delle celebrità. Infatti, sono tantissimi i vip che hanno più figli rispetto alle famiglie comuni, sia che si tratti di figli naturali, sia che si tratti di figli adottivi. Da una parte, mantenere una prole numerosa non è affatto un problema per le star; dall'altra, molti attori e musicisti famosi tendono a risposarsi diverse volte e ad avere figli in ogni matrimonio. Sfoglia la fotogallery per scoprirne alcune.
Getty Images
Eddie Murphy, dieci figli da cinque donne
Con la ex moglie Nicole Mitchell ha avuto cinque figli (Bria, Myles, Shayne, Zola e Bella), e dalle relazioni con Paulette McNeely, Tamara Hood e la ex Spice Girl Melanie Brown ne ha avuti altri tre (Eric, Christian, Angel). L'attuale compagna Paige Butcher ha dato alla luce la piccola Izzy, e infine Max Charles per un totale di 10 figli!
Getty Images
Kevin Costner, sette figli, oggi hanno da 38 a 12 anni
Kevin Costner è un altro "multi papà" di Hollywood con i suoi 7 figli: Anne, Lily e Joseph dalla prima defunta moglie Cindy Silva; Liam da Bridget Rooney; Cayden, Hayes e Grace dalla moglie Christine Baumgartner.
Getty Images
Kris Jenner, personaggio televisivo statunitense, ha 6 figli
Kris Jenner ha 6 figli: Kourtney, Kim, Khloé e Rob dal primo marito Robert Kardashian; Kendall e Kylie dal secondo marito Bruce Jenner. Jenner campione olimpico a Montreal 1976, dal 2015 è Caitlyn Jenner avendo completato la transizione in donna.
Getty Images
Mick Jagger, leader dei Rolling Stones ha otto figli
La prima figlia della superstar del rock, Karis, è nata nel 1970 dalla relazione con Marsha Hunt. In seguito padre di Jade dalla prima moglie Bianca De Macias. Elizabeth, James, Georgia e Gabriel sono figli dalla seconda moglie Jerry Hall; Lucas da Luciana Gimenez e infine Deveraux da Melanie Hamrick, la sua attuale compagna di 44 anni più giovane. In definitiva otto figli da cinque donne.
Getty Images
Madonna, due figli naturali e quattro adottati
Madonna ha 6 figli: con Carlos Leon ha avuto la figlia Lourdes, con Guy Ritchie ha avuto Rocco e ha adottato David, infine ha adottato da sola le figlie Mercy, Esther e Stella.
Getty Images
Mel Gibson, 37 anni di differenza tra il primo e l'ultimo figlio
Mel Gibson ha ben 9 figli: Hannah nata nel 1980, Edward, Christian, William, Louis, Milo e Thomas (1999) dalla ex moglie Robyn Moore famosa doppiatrice australiana. Dopo il divorzio ha avuto Lucia dalla pianista russa Oksana Grigorieva, e infine l'ultimo, Lars, da Rosalind Ross, sceneggiatrice, nato nel 2017.
Getty Images
Angelina Jolie e Brad Pitt, la ex coppia hollywoodiana che ha fatto sognare i fans
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno insieme 6 figli: i tre figli adottivi Maddox, Zahara e Pax, e i tre figli naturali Shiloh, e i gemelli Knox e Vivienne nati nel 2008.
Getty Images
Clint Eastwood, otto figli da cinque donne
Clint Eastwood è padre di 8 figli, la prima riconosciuta dopo 30 anni poi Kimber da Roxanne Tunis, Kyle ed Alison dalla ex moglie Maggie Johnson, Scott e Kathryn da Jacelyn Reeves, Francesca da Frances Fisher e per ultima Morgan dalla ex moglie Dina Ruiz. La più vecchia ha 68 anni, la più giovane 28.
Getty Images
Mike Tyson, sette figli da quattro madri
La stella del pugilato Mike Tyson ha avuto 7 figli dalle sue diverse relazioni. La primogenita Mikey Lorna con Kimberly Scarborough; Rayna e Amir con Monica Turner; Miguel e Exodus (morta a 4 anni) con Sol Xochitl. Infine Milan e Morocco con la attuale moglie Lakiha Spicer.
Getty Images
Robert De Niro, 6 figli da tre donne
Robert De Niro ha 6 figli: Raphael, avuto dalla ex moglie Diahnne Abbott della quale ha anche adottato la figlia Drena; i gemelli Julian e Aaron, dalla ex compagna Toukie Smith; Elliot ed Helen dalla seconda moglie Grace Hightower.  
Getty Images
Steven Spielberg, anche per lui sei figli più una figliastra
Dalla prima moglie Amy Irving ha avuto un figlio, Max Samuel. Dal 1991 è sposato con l'attrice Kate Capshaw, da cui ha avuto i figli Sasha, Sawyer e Destry e con cui ha adottato Theo e Mikaela. Ha una figliastra, l'attrice Jessica Capshaw, nata dal precedente matrimonio della moglie.
Getty Images
Mia Farrow 
I primi due gemelli, Matthew e Sascha e Fletcher li ha avuti dal secondo marito, André Previn, con il quale adottato tre bambini di origini asiatiche Lark, Summer e Soon-Yi. Con Woody Allen ha avuto Ronan, il quarto figlio biologico. La Farrow ha adottato poi altri due figli, Moses e Dylan. Ma non è finita qui poiché Mia ha adottato altri sei bambini: Tam, Quincy, Frankie-Minh, Isaiah Justus, Thaddeus Wilk e Elliott Wilk.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.