GOSSIP

Harry Styles e altre star di Hollywood che hanno avuto una cotta per una celebrità

La fama, la fortuna e il fascino hanno un prezzo elevato, ma nonostante ciò le celebrità non sono immuni dalle emozioni. 

Anche le celebrità possono avere una cotta per qualcuno, a volte per un altro volto familiare del mondo dello spettacolo. Una delle storie più recenti riguarda Harry Styles e la modella Emily Ratajkowski, che si sono baciati pubblicamente dopo che è stato reso noto che Styles aveva ammesso di aver avuto una cotta per lei già otto anni fa. Ma non è il solo caso di una star di Hollywood che si è innamorata di un'altra celebrità.

Nella nostra fotogallery vi mostreremo altre storie d'amore sbocciate tra le celebrità di Hollywood. Scoprite alcune coppie di celebrità che sono state colpite dalla passione e dalla chimica sul set o fuori dal lavoro. (fonte: insider.com)

Getty Images
Harry Styles e altre stars di Hollywood che hanno avuto una cotta per una celebrità
La fama, la fortuna e il fascino hanno un prezzo elevato, ma nonostante ciò le celebrità non sono immuni dalle emozioni. Anche le celebrità possono avere una cotta per qualcuno, a volte per un altro volto familiare del mondo dello spettacolo. Una delle storie più recenti riguarda Harry Styles e la modella Emily Ratajkowski, che si sono baciati pubblicamente dopo che è stato reso noto che Styles aveva ammesso di aver avuto una cotta per lei già otto anni fa. Ma non è il solo caso di una star di Hollywood che si è innamorata di un'altra celebrità. Nella nostra fotogallery vi mostreremo altre storie d'amore sbocciate tra le celebrità di Hollywood. Scoprite alcune coppie di celebrità che sono state colpite dalla passione e dalla chimica sul set o fuori dal lavoro. (fonte: insider.com)
Getty Images
Harry Styles - Emily Ratajkowski
Harry Styles ha avuto una cotta per Emily Ratajkowski già otto anni fa, come rivela un vecchio video divenuto popolare in questi giorni. La loro storia d'amore è stata resa pubblica questa settimana, dopo che i fan hanno visto le foto dei due che si baciavano. Styles ha chiamato la modella la sua "celebrity crush" in un'intervista del 2014. Questa relazione arriva dopo la separazione di Styles dall'attrice Olivia Wilde e il divorzio di Ratajkowski da Sebastian Bear-McClard.
Getty Images
Sandra Bullock - Keanu Reeves
Sandra Bullock e Keanu Reeves hanno avuto una cotta reciproca sul set di "Speed". Bullock ha parlato della sua cotta nel 2018, mentre Reeves ha rivelato di averne avuta una anche lui nel 2019. Non sono mai usciti insieme perché entrambi erano impegnati a lavorare, ma hanno apprezzato la loro esperienza lavorativa insieme.
Getty Images
Josh Hutcherson - Emma Watson
Josh Hutcherson ha ammesso nel 2013 di voler incontrare Emma Watson. L'attore ha cercato di convincere il suo agente a metterlo in contatto con lei, ma senza successo. 
Getty Images
Ariana Grande - Jim Carrey
La cantante Ariana Grande ha ammesso di avere una cotta per Jim Carrey sin dall'infanzia, incontrandolo per la prima volta nel 2014. In quell'occasione, l'attore era esattamente come lei lo immaginava: gentile e perfetto. Quando Grande ha partecipato alla commedia di Showtime di Carrey "Kidding" ha definito l'esperienza "la più speciale della mia vita".
Getty Images
Jennifer Lawrence & Larry David
Jennifer Lawrence ha confessato nel 2014 di essere innamorata del creatore di "Seinfeld" e "Curb Your Enthusiasm", Larry David. L'attrice gli aveva anche dato il suo numero di telefono, ma aveva detto di non chiamarla per rendere la situazione ancora più emozionante.
Getty Images
Rihanna - Drake 
Durante gli MTV VMA 2016, Drake ha dichiarato il suo amore per Rihanna, definendola "una delle sue migliori amiche" e ammettendo di essere innamorato di lei da quando aveva 22 anni. Ha persino cercato di darle un bacio di congratulazioni, ma Rihanna lo ha schivato. In passato, Drake ha anche definito Rihanna "la donna più grande che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita" e "l'ultima fantasia".
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.