GOSSIP

Vacanze da Vip: le mete turistiche preferite dalle celebrità

Vacanze da Vip: le mete turistiche preferite dalle celebrità. Che si tratti di allontanarsi dai paparazzi o di fare un viaggio romantico, ci sono alcune destinazioni di vacanza che le celebrità visitano frequentemente. Dalle splendide spiagge dei Caraibi alle pittoresche strade d'Europa, conoscono davvero tutti i posti migliori.

In questa fotogallery abbiamo raccolti dieci tra le destinazioni più frequentate dalle celebrità. Sfoglia la fotogallery e prendi ispirazione per il tuo prossimo viaggio. 

Se ti piace "Vacanze da Vip: le mete turistiche preferite dalle celebrità", guarda le altre fotogallery, sicuramente troverai altri articoli interessanti!

Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Rio de Janeiro, Brasile
Rio de Janeiro, Brasile. È famosa per le sue attrattive turistiche, le spiagge di Copacabana e Ipanema, la gigantesca statua del Cristo Redentore, situata sul monte del Corcovado, e il suo annuale carnevale, il più celebre al mondo.
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Bora Bora, Polinesia Francese
Come gran parte delle isole polinesiane, Bora Bora basa la propria economia essenzialmente sul turismo. I più importanti centri turistici sorgono sui motu (rilievi sabbiosi) e sono frequentati ogni anno da migliaia di visitatori. Per la sua bellezza Bora Bora è chiamata la "perla del Pacifico".
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Miami, Florida
Miami sorge sul capo sudorientale della Florida. Su una fascia di isole al di là della Baia di Biscayne sorge invece la città di Miami Beach, dove si trova South Beach. Questo quartiere ricco di stile è famoso per i colorati edifici art déco, la sabbia bianca, gli alberghi sul mare e i locali alla moda.
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Anguilla, Indie Occidentali Britanniche
Le Indie Occidentali Britanniche sono i territori posizionati nei Caraibi che un tempo erano stati colonizzati dal Regno Unito. Anguilla è un insieme di isole piatte e scogli di corallo e calcare. L'isola, grazie alle sue dimensioni ridotte, gode di un micro clima particolare. Il clima è molto asciutto, gli alisei sono costanti e la temperatura media va dai 25 °C ai 28 °C tutto l'anno.
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Maiorca, Spagna.
Maiorca è un'isola del Mediterraneo che fa parte dell'arcipelago delle Baleari. L'isola è conosciuta per i resort balneari, le baie protette, le montagne di roccia calcarea e i resti romani e moreschi. La capitale Palma ha una vivace vita notturna.
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Saint-Tropez, Francia
Saint-Tropez è una cittadina della Costa Azzurra nel sud-est della Francia. Da sempre meta di artisti, negli anni '60 era frequentata dal jet set internazionale, ed è ancora oggi conosciuta per le spiagge e la vita notturna.
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Mykonos, Grecia
Mykonos è un'isola dell'Egeo che si trova nell'arcipelago delle Cicladi. È famosa per le feste che si tengono durante l'estate, quando nelle spiagge come Paradise e Super Paradise si diffonde musica a tutto volume.
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: lago di Como, Italia
Il lago di Como, in Lombardia, è un'area turistica di lusso celebre per il paesaggio spettacolare ai piedi delle Prealpi. La forma del bacino ricorda una "Y" capovolta, con tre rami sottili che convergono in corrispondenza di Bellagio. In fondo a quello sud-occidentale è situata Como.
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Sydney, Australia
Sydney è la più popolosa città dell'Oceania nonché una delle più multiculturali del mondo. E' conosciuta soprattutto per la Sydney Opera House; l'enorme Darling Harbour e il più piccolo Circular Quay sono porti molto vivaci che si trovano vicino all'Harbour Bridge e ai prestigiosi Royal Botanic Gardens.
Wikipedia - Wikimedia
Le località preferite dalle celebrità: Maui, Hawaii
Maui, la seconda isola più grande delle Hawaii, è davvero un mondo incantato che esiste.Spiagge, vulcani, cascate, paesaggi variegati: tutto di “The Valley Isle” parla di bellezza e felicità. Ciò spiega perché questo gioiello della natura abbia meritato il nome di un semidio, Maui, e sia una tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo che visitano le Hawaii.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.