GOSSIP

Troppi tatuaggi sul volto, alla mamma viene vietata la presenza alla recita del figlio

Una mamma dipendente dai tatuaggi ha affermato di essere stata "costretta" a guardare la recita di suo figlio dalla finestra all'esterno della classe. Melissa Sloan, 45 anni, vive in Galles, ed è spesso oggetto di crudeli scherzi da parte dei troll, sia offline che online, a causa del suo aspetto alternativo.

La donna ha raccontato l’accaduto al “Daily Star”, rivelando di avere circa 800 tatuaggi in tutto il corpo, volto compreso. 

“Mi hanno detto che potevo assistere alla festa andando nel giardino e guardare attraverso la finestra della classe", ha spiegato la donna. Melissa  Sloan ha anche confessato che il suo aspetto le ha impedito talvolta di ottenere un lavoro e persino di frequentare alcuni pub. 

foto instagram @melissa.sloan.357284
Una storia che arriva dal Galles
Melissa Sloan è una donna di 45 anni ed è conosciuta nel suo paese come la mamma "dipendente" dai tatuaggi. Al media inglese Daily Star ha rivelato di averne circa 800 in tutto il corpo, viso compreso.
foto instagram @melissa.sloan.357284
Il suo aspetto non è accettato
Il suo aspetto, però non sarebbe particolarmente gradito in ambito scolastico. A tal punto che le è stato impedito di assistere alla recita di Natale del figlio. “Mi hanno detto che potevo assistere alla festa andando nel giardino e guardare attraverso la finestra della classe" ha spiegato la 45 enne donna al Daily Star. Alle recite dei suoi bambini va quindi Luke il suo partner e padre dei figli.
foto instagram @melissa.sloan.357284
Ma non è l'unico problema
L’essere “bandita” dalla scuola non è l’unico problema che le danno i tatuaggi. Sloan ha anche confessato che il suo aspetto le ha impedito talvolta di ottenere un lavoro e persino di frequentare alcuni pub.
foto instagram @melissa.sloan.357284
E ancora peggio... 
Melissa è spesso oggetto di crudeli scherzi da parte dei troll, sia offline che online, a causa del suo aspetto alternativo.
foto instagram @melissa.sloan.357284
Melissa ha quindi preso una decisione
Melissa ha quindi deciso di prendersi "una pausa" e allentare il ritmo impressionante di tre tatuaggi a settimana, realizzati in casa dal suo ragazzo in “stile carcerario”. “Non credo che farò un tatuaggio sotto Natale. Forse non è il momento. Oro preferisco dedicarmi in tutto e per tutto ai miei bambini”, ha concluso.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.