GOSSIP

Paris Hilton in lacrime: una triste perdita dopo 23 anni di amore

Paris Hilton ha annunciato su Instagram la scomparsa della sua cagnolina, una chihuahua che ha condiviso la vita della celebrità per ben 23 anni. 

In un messaggio commovente, Paris ha descritto la sua amica pelosa come una famiglia e un'amica leale che l'ha accompagnata in ogni momento della vita. La cagnolina era stata un'icona, una piccola sfera d'amore che Paris ha amato incondizionatamente. 

Ora che se ne è andata, Paris Hilton ha promesso che le orme delle sue impronte nella sua vita non svaniranno mai, mentre l'angioletto vivrà per sempre nei suoi ricordi e nel suo cuore.

photo instagram @parishilton
Addio ad Harajuku Bitch
Paris Hilton ha annunciato il decesso di Harajuku Bitch su Instagram: una cagnolina che l'ha accompagnata per ben 23 anni della sua vita. Una cagnolina che le ha dato tanto affetto, lealtà e momenti indimenticabili.
photo instagram @parishilton
Un saluto commovente 
Paris Hilton ha espresso la sua tristezza e l'immenso dolore che sta provando per la perdita del suo amato animale domestico. Harajuku Bitch è stata per lei una preziosa figura familiare e di amicizia leale, che l'ha sostenuta in ogni avvenimento della vita.
photo instagram @parishilton
La cagnolina di una vita
L'imprenditrice ha quindi voluto ricordare la vita bellissima e iconica di Harajuku Bitch, un piccola sfera d'amore che illuminava ogni angolo della sua vita.
photo instagram @parishilton
Tutto è iniziato a Tokyo in Giappone
Una vita iconica. Paris Hilton aveva adottato la sua cagnolina durante un viaggio a Tokyo, in omaggio alla città giapponese e a un brano pop in quel momento in voga aveva deciso di chiamarla Harajuku Bitch.
photo instagram @parishilton
Un dolce addio per un angioletto fedele
Paris Hilton ha ringraziato l'amata cagnolina per averla benedetta con il suo amore incondizionato per tutti questi anni. "Questo è un dolce addio per un angioletto fedele e la storia di un'amicizia felice lunga 23 anni che non dimenticherò mai".
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.