GOSSIP

Mistero ai Grammy: perché Ben Affleck ha un'espressione annoiata?

La cerimonia dei Grammy Awards si è ormai conclusa da diverse ore eppure c'è un interrogativo che continua a incuriosire la stampa e gli spettatori.

Perché, per quasi tutta la serata, Ben Affleck è apparso con il volto annoiato e quasi infastidito? L'attore era presente alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards assieme alla moglie, l'attrice e cantante Jennifer Lopez. Mentre lei appariva radiosa e sorridente come sempre, lui sembrava quasi infastidito e scocciato all'idea di prendere parte all'evento.

Qualcuno ha ipotizzato che ci sia aria di crisi con Jennifer Lopez. O più semplicemente l'attore aveva avuto una giornata storta o non aveva alcun interesse a prendere parte alla cerimonia. Chissà...

@SpencerAlthouse - Twitter
Mistero Ben Affleck ai Grammy Awards
La cerimonia dei Grammy Awards si è ormai conclusa da diverse ore eppure c'è un interrogativo che continua a incuriosire la stampa e gli spettatori. Perché, per quasi tutta la serata, Ben Affleck è apparso ripetutamente con il volto annoiato e quasi infastidito? L'espressione dell'attore ha colpito l'attenzione di molti, diventando un meme sui social network.
@SpencerAlthouse - Twitter
Cos'è successo a Ben Affleck?
L'attore era presente alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards assieme alla moglie, l'attrice e cantante Jennifer Lopez. Mentre lei appariva radiosa e sorridente come sempre, lui sembrava quasi infastidito e scocciato all'idea di prendere parte all'evento.
@_elan_ - Twitter
Jennifer Lopez ha "sgridato" Ben Affleck?
Qualcuno, durante la diretta dei Grammy, avrebbe notato che Jennifer Lopez avrebbe "sgridato" Ben Affleck ad un certo punto, chiedendogli di smetterla e di essere più partecipe.
Getty Images
Le presunte ipotesi di crisi tra Lopez e Affleck
Qualcuno ha pure ipotizzato che ci sia aria di crisi con Jennifer Lopez. O più semplicemente l'attore aveva avuto una giornata storta o non aveva alcun interesse a prendere parte alla cerimonia. Chissà...
Getty Images
I progetti da produttore assieme all'amico Matt Damon
L'ipotesi più plausibile è che Ben Affleck, in generale, non ami troppo prendere parte ad eventi pubblici, nonostante sia un personaggio famoso. Forse preferisce di gran lunga essere sul set, davanti o dietro la macchina da presa... Ad esempio sappiamo che alla fine dell'anno scorso, insieme al collega e amico Matt Damon, ha creato una casa di produzione indipendente, la Artists Equity.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.