GOSSIP

Dagli studi di legge al primo marito: alcune curiosità su Kim Kardashian

Kim Kardashian è nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, da Kris Houghton (oggi nota come Kris Jenner) e da Robert Kardashian.

La sua popolarità è esplosa soprattutto grazie ai social network. Su Instagram, ad esempio, vanta attualmente quasi 350 milioni di followers. Dal 2007, assieme alla sua famiglia, è protagonista del reality showKeeping up with the Kardashians” ma nel frattempo è diventata anche un’imprenditrice in diversi settori (tra cui quello beauty). 

Kim Kardashian ha quattro figli, tutti avuti nel corso del matrimonio con il rapper Kanye West.

Getty Images
Chi è Kim Kardashian
Kim Kardashian è nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, da Kris Houghton (oggi nota come Kris Jenner) e da Robert Kardashian.La sua popolarità è esplosa soprattutto grazie ai social network. Su Instagram, ad esempio, vanta attualmente quasi 350 milioni di followers. Dal 2007, assieme alla sua famiglia, è protagonista del reality show “Keeping up with the Kardashians” ma nel frattempo è diventata anche un’imprenditrice in diversi settori (tra cui quello beauty). Kim Kardashian ha quattro figli, tutti avuti nel corso del matrimonio con il rapper Kanye West. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita.
Getty Images
Gli studi di legge
Kim Kardashian cerca di seguire le orme di suo padre. Scomparso nel settembre 2003, Robert Kardashian è stato un famosissimo avvocato, noto, in particolare, per aver difeso O.J. Simpson. Kim sta studiando legge e avrebbe già superato un esame per diventare un futuro avvocato.
Getty Images
A quanto ammonterebbe il patrimonio di Kim Kardashian
Secondo i dati resi noti da Forbes, l'attuale patrimonio di Kim Kardashian ammonterebbe a circa 1,2 miliardi di dollari. Oltre all'attività di influencer, il patrimonio dell'imprenditrice cresce grazie alle sue numerose attività. Tra i marchi da lei fondati, KKW Beauty e il marchio di abbigliamento SKIMS.
Getty Images
Kanye West è stato il suo terzo marito
Kanye West è stato il terzo marito di Kim Kardashian. Nel 2000 aveva sposato il produttore musicale Damon Thomas - da cui ha divorziato nel 2004. Nel 2011 ha sposato il giocatore NBA Kris Humphries da cui ha divorziato soltanto 72 giorni dopo le nozze. Il matrimonio con Kanye West, a Firenze, è poi avvenuto nel maggio 2014.
Getty Images
Cosa faceva prima di diventare famosa
Prima di diventare famosa, Kim Kardashian si occupava di mettere ordine e riorganizzare gli armadi dei personaggi famosi. Tra le sue storiche clienti, la cantante Brandy e le amiche storiche Paris Hilton e Nicole Richie.
Getty Images
Kim Kardashian avrebbe frequentato il nipote di Michael Jackson
Molto prima di diventare famosa, tra i 14 e i 16 anni, Kim Kardashian avrebbe frequentato TJ Jackson, nipote della pop star Michael Jackson. Si narra che Kim Kardashian abbia persino festeggiato uno dei suo compleanni all’interno di Neverland, la residenza in cui viveva Michael Jackson.
Getty Images
Come si chiamano i suoi quattro figli
I quattro figli di Kim Kardashian e Kanye West (che si sono separati ufficialmente nel 2021) sono North, Saint, Chicago e Psalm. Per avere gli ultimi due figli, la coppia avrebbe fatto ricorso alla maternità surrogata. Kim Kardashian ha spesso parlato pubblicamente della sua difficoltà ad avere bambini e per gli ultimi due figli ha preferito ricorrere alla maternità surrogata a causa della placenta aderente, una patologia che può causare alla donna un'emorragia dopo il parto.
Getty Images
Quanto ci impiega per prepararsi
Si narra che ogni giorno Kim Kardashian impieghi circa un’ora e mezza per prepararsi e avere trucco e capelli a posto. Il tempo sale vertiginosamente quando c’è la necessità di prepararsi per un grande evento (si parla di tre/quattro ore, come minimo).
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.