GOSSIP

Beyoncé e Jay-Z avrebbero acquistato la villa più costosa della California. Le foto della reggia da sogno

Beyoncé e Jay-Z sono una coppia salda ormai da diversi anni e sono certamente tra i più potenti dello show business. 

Tutto ciò che toccano si trasforma in oro e non sorprende la notizia che avrebbero deciso di acquistare quella che attualmente sarebbe considerata come la casa più costosa della California.

A rivelare la notizia è stato il sito TMZ, che ha mostrato anche alcune immagini della reggia da sogno. Una proprietà immobiliare situata a Malibu che sarebbe costata alla coppia circa 200 milioni di dollari.

Getty Images
Beyoncé e Jay-Z avrebbero acquistato una villa da sogno
Beyoncé e Jay-Z sono una coppia salda ormai da diversi anni e sono certamente tra i più potenti dello show business. Tutto ciò che toccano si trasforma in oro e non sorprende la notizia che avrebbero deciso di acquistare quella che attualmente sarebbe considerata come la casa più costosa della California.
Antonio Barcello - @mrbarcelo Instagram
Il costo
A rivelare la notizia è stato il sito TMZ, che ha mostrato anche alcune immagini della reggia da sogno. Una proprietà immobiliare situata nella zona esclusiva di Malibu (contea di Los Angeles) che sarebbe costata alla coppia circa 200 milioni di dollari.
Antonio Barcello - @mrbarcelo Instagram
Alcuni dettagli sulla proprietà immobiliare
La casa è stata progettata dall'architetto giapponese Tadao Ando, ha una superficie di oltre 2700 metri quadrati (circa 30.000 piedi quadrati) ed è situata su un promontorio di 8 acri che si affaccia sull'Oceano Pacifico. Beyoncé e Jay-Z avrebbero addirittura fatto un affare visto che la quotazione originale della proprietà sarebbe stata di circa 295 milioni di dollari.
Antonio Barcello - @mrbarcelo Instagram
Il record per l'acquisto
La casa, in precedenza, era di proprietà di William Bell, considerato uno dei più grandi collezionisti d'arte del mondo. Bell avrebbe impiegato circa 15 anni per costruire l'intera struttura. Acquistandola, Beyoncé e Jay-Z hanno battuto il record della casa più costosa della California (in precedenza il record era di 177 milioni di dollari). Secondo quando riportato da TMZ, l'acquisto sarebbe anche il secondo più alto degli Stati Uniti visto che il record attuale spetta ad una vendita avvenuta a New York (per 238 milioni di dollari).
Antonio Barcello - @mrbarcelo Instagram
Per loro non si tratta del primo acquisto "importante"
Per Beyoncé e Jay-Z questo sarebbe il secondo acquisto importante nella città di Los Angeles. Nel 2017, la coppia d'oro aveva già acquistato una villa a Bel-Air per circa 88 milioni di dollari.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.