CINEMA

L'uomo più bello del mondo è Regé-Jean Page, lo dice la scienza

Il pubblico ha potuto apprezzare le sue doti attoriali – e fisiche – nella prima stagione della serie tv “Bridgerton” e adesso per René-Jean Page arriva anche un riconoscimento da parte della scienza.

Secondo i dati che ha pubblicato il Daily Mail, utilizzando il rapporto aureo greco del Beauty Phi, che misura la simmetria del volto, il chirurgo estetico londinese Julian De Silva ha stabilito che l’attore ha ottenuto il punteggio più alto di bellezza tra le celebrità.

René-Jean Page ha ottenuto il punteggio di 93,65. Al secondo posto Chris Hemsworth. Nella top ten maschile ci sono anche Robert Pattison, Chris Evans e George Clooney.

Getty Images
L'uomo più bello del mondo, secondo la scienza
Il pubblico ha potuto apprezzare le sue doti attoriali – e fisiche – nella prima stagione della serie tv “Bridgerton” e adesso per René-Jean Page arriva anche un riconoscimento da parte della scienza.
Getty Images
I calcoli scientifici
Secondo i dati che ha pubblicato il Daily Mail, utilizzando il rapporto aureo greco del Beauty Phi, che misura la simmetria del volto, il chirurgo estetico londinese Julian De Silva ha stabilito che l’attore ha ottenuto il punteggio più alto di bellezza tra le celebrità.
Getty Images
Il punteggio
René-Jean Page ha ottenuto il punteggio di 93,65. Al secondo posto Chris Hemsworth. Nella top ten maschile ci sono anche Robert Pattison, Chris Evans, Harry Styles e George Clooney.
Getty Images
La tecnologia utilizzata
Il dottor de Silva ha dichiarato al Daily Mail che queste nuovissime tecniche di mappatura al computer consentono di risolvere alcuni dei misteri di ciò che rende qualcuno fisicamente bello. La tecnologia in questione è ad esempio utile quando si pianifica l'intervento chirurgico dei pazienti.
Getty Images
La carriera di Regé-Jean Page
Dopo il successo della prima stagione di Bridgerton, dove Regé-Jean Page ha conquistato tutti grazie al personaggio del Duca di Hastings, l'attore ha voluto abbandonare la serie e dedicarsi ad altri progetti. Nel 2023 lo vedremo, ad esempio, nel film "Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves".
Getty Images
Regé-Jean Page prossimo James Bond?
Il futuro si presenta roseo per l'attore londinese. Regé-Jean Page è infatti uno dei nomi più accreditati per interpretare il personaggio di James Bond nei prossimi film della saga dedicata all'agente 007.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.