GOSSIP
Amanda Knox ha un'amicizia in Italia davvero inaspettata
L'avvocato italiano Giuliano Mignini che si è battuto per incarcerare Amanda Knox per l'omicidio di Meredith Kercher dice che l'americana "è cambiata" e ora sono amici. Il pubblico ministero ha affermato di avere ora una "buona opinione" della Knox e che si scrivono tramite WhatsApp. La studentessa dell'Università di Leeds Meredith Kercher, 21 anni, era stata trovata pugnalata a morte nella sua camera da letto dell'appartamento che condivideva con Amanda Knox nella cittadina collinare italiana di Perugia il 2 novembre 2007. La studentessa americana Amanda Knox, all'epoca 20 anni, e il suo fidanzato italiano Raffaele Sollecito, che ne aveva 23, furono arrestati quattro giorni dopo e furono condannati al processo due volte. Entrambe le condanne furono annullate a causa di mancanza di prove che le collegassero al crimine. La corrispondenza della Knox con il pm Mignini è iniziata quando lei gli ha scritto delle lettere, consegnate dal prete intermediario don Saulo Scarabattoli, prima di passare alla piattaforma di messaggistica WhatsApp.
La strana amicizia
Come riportato dal quotidiano popolare britannico Dailymail, il pubblico ministero italiano Giuliano Mignini e Amanda Knox sono diventati amici. Lo stesso pubblico ministero si era battuto per incarcerare Amanda Knox per l'omicidio di Meredith Kercher avvenuto a Perugia (Italia) il il 2 novembre 2007.
Si scrivono su Whatsapp
Il pubblico ministero ha affermato di avere ora una "buona opinione" della Knox e che si scrivono tramite WhatsApp. I due si scambiano messaggi su WhatsApp, condividendo foto e notizie di famiglia sempre come riporta il Dailymail.
In passato si scrivevano già
La corrispondenza di Amanda Knox con il pubblico ministero Mignini era già iniziata quando lei gli ha scritto delle lettere, consegnate dal prete intermediario don Saulo Scarabattoli, prima di passare alla piattaforma di messaggistica WhatsApp.
Sono passati 15 anni
Per l'omicidio di Meredith Kercher la studentessa americana Amanda Knox, all'epoca 20 anni, e il suo fidanzato italiano Raffaele Sollecito, che ne aveva 23, furono arrestati quattro giorni dopo e furono condannati al processo due volte.
Di nuovo insieme a Gubbio (Italia)
E' di questi giorni inoltre la notizia rivelata da un altro quotidiano britannico, il Mirror, che Raffaele Sollecito e manda Knox sono stati fotografati insieme a Gubbio (Italia) proprio a distanza di 15 anni.