MOVIE STARS
Alcune curiosità su Mercoledì Addams, la Serie Tv Netflix di enorme successo
Mentre frequenta la Nevermore Academy, Mercoledì Addams cerca di padroneggiare le sue emergenti capacità psichiche.
Nel frattempo, tenta di sventare una serie di omicidi e risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. La serie tv che ha per protagonista Mercoledì Addams ha avuto un successo enorme: in questa fotogallery abbiamo elencato alcune curiosità sull'attrice e sulla serie tv che riteniamo interessanti. Sapevi che Jenna Ortega ha dovuto imparare diverse abilità per poter interpretare alla perfezione il proprio personaggio?
Sfoglia la gallery per scoprire questa e altre curiosità.
Mercoledì Addams
Mentre frequenta la Nevermore Academy, Mercoledì Addams cerca di padroneggiare le sue emergenti capacità psichiche. Nel frattempo, tenta di sventare una serie di omicidi e risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. La serie tv che ha per protagonista Mercoledì Addams ha avuto un successo enorme: in questa fotogallery abbiamo elencato alcune curiosità sull'attrice e sulla serie tv che riteniamo interessanti. Sapevi che Jenna Ortega ha dovuto imparare diverse abilità per poter interpretare alla perfezione il proprio personaggio? Sfoglia la gallery per scoprire questa e altre curiosità.
Violoncello
Jenna Ortega ha imparato a suonare il violoncello per il suo ruolo.
Netflix Romania Youtube Channel: https://www.youtube.com/watch?v=IfrgqyC4sFY
Location
La serie è stata girata in Romania. L'esterno della Nevermore Academy è il castello di Cantacuzino, e altri luoghi delle riprese includono monumenti storici come Palatul Monteoru e Casa Niculescu-Dorobantu, il giardino botanico di Bucarest e la famosa stazione ferroviaria Gara Regala.
Screen from Netflix's Movie
Coreografia
Jenna Ortega ha realizzato la coreografia della danza presente in questa scena, diventata virale sui social media.
Netflix: https://www.netflix.com/tudum/articles/wednesday-tim-burton-behind-the-scenes
Palpebre
Il regista, Tim Burton, ha imposto all'attrice Jenna Ortega di non battere le palpebre: "Ho imparato a battere le palpebre sulle battute degli altri", ha dichiarato l'attrice.
Lupo Mannaro
Emma Myers, l'attrice che ha interpretato il personaggio Enid Sinclair, ha partecipato a un "campo di addestramento di lupi mannari", come riferito detto a "Seventeen".