$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });
Un paziente si è presentato al pronto soccorso di un ospedale paraguaiano con le mani blu. E ora il dottor
L'operatore sanitario ha condiviso sui suoi account social un paio di foto delle mani del ragazzo.
Ciò che ha allarmato il dottore il fatto di non aver mai visto arti di un colore così bluastro. Mentre il resto del braccio sembrava perfettamente normale. Il medico ha quindi deciso di rivelare come ha risolto il caso clinico.
Il 31enne Lawrence Okoye, espetto britannico nel lancio del disco alle Olimpiadi di Londra e di Tokyo nonché ex giocatore della NFL (il campionato statunitense di football americano) tra le fila dei San Francisco 49ers, ha scoperto di essere affetto da una preoccupante forma di cellulite.
Un infiammazione del tessuto connettivo sottocutaneo (da non confondere con la cellulite estetica) causata da batteri penetrati all'interno della pelle attraverso ferite aperte.
Una problematica che, se non curata con antibiotici, nei casi più gravi può portare a necrosi estese, ascessi o addirittura a setticemia, con tutti i rischi per l’incolumità che ne conseguono.
Obiettivo eterna giovinezza. a sfidare i segni inesorabili del tempo stavolta ha deciso di provarci un magnate americano dell'hi-tech,
Durante una sessione di pesca in Francia, un uomo britannico ha catturato una carpa di dimensioni mostruose soprannominata "
La carpa, soprannominata "
A
Il contenuto era di 10 chili di marijuana.
L’uomo non ha esitato ad allertare le autorità. I carabinieri, giunti presso l’abitazione, hanno sequestrato la marijuana e hanno avviato le indagini al fine di risalire alla filiera di vendita.
La droga era già pronta per essere dosata e venduta al dettaglio. I carabinieri continueranno le indagini per scoprire chi attendeva chili di 'erba' e si è ritrovato padre e figlio in terracotta.
La 33enne, famosa sui social per il suo dettaglio estetico fuori dal normale, ha condiviso su Instagram una sua foto di sei anni fa, prima degli interventi chirurgici, in cui appare completamente diversa, al naturale e quasi irriconoscibile.
La donna ha riempito le labbra, ha ritoccato la fronte e ha ingrandito gli zigomi. Ma a spiccare, oggi, sono soprattutto le enormi guance, incorniciate da lunghi capelli lisci color rosa shocking.
Durante una sessione di pesca in Francia, un uomo britannico ha catturato una carpa di dimensioni mostruose soprannominata "
La carpa, soprannominata "
Un fiume di acqua e fango ha invaso mezza Formia. Le forti piogge di oggi pomeriggio, 29 settembre, hanno fatto franare una parte della montagna sovrastante il quartiere di Santa Maria la Noce. Alcuni corsi d'acqua sono esondati e una massa enorme di fango appunto, mista a grandi massi, è finita con violenza a valle, travolgendo tutto quello che ha incontrato sul suo cammino, danneggiando le auto in sosta