MUSIC

Sette curiosità divertenti su Taylor Swift

Taylor Swift è una delle artiste più famose e di successo della musica pop mondiale. La sua carriera è iniziata quando era ancora adolescente, e oggi è considerata una vera e propria icona della cultura pop.

Ma quanti di voi sanno che la cantautrice americana ha anche un lato divertente e stravagante? In questa fotogallery vi sveleremo alcune curiosità singolari su Taylor Swift che probabilmente non conoscevate.

Scoprirete il motivo che si cela dietro alla scelta del suo nome da parte della madre e molte altre curiosità.

Pronti a scoprire la Taylor Swift più divertente? Continuate a leggere per scoprire tutte le sue curiosità! (fonte: thefactsite)

Getty Images
La fattoria di alberi di Natale
Durante i suoi primi anni, Taylor Swift è cresciuta nella fattoria di alberi di Natale della sua famiglia nella contea di Montgomery. (fonte: thefactsite)
Getty Images
La scelta dietro al suo nome
La scelta del nome "Taylor" deriva una decisione della madre, che voleva che le persone non potessero capire il genere della figlia solo leggendo il suo nome.
Getty Images
Soprannomi
A Taylor Swift sono stati attribuiti molti soprannomi nel corso degli anni, alcuni dei quali sono: Tay, Swifty, T-Swift, T-Swizzle e T-Sweezy.
Getty Images
Philadelphia 76ers
Taylor Swift si è esibita a 11 anni durante una partita dei Philadelphia 76ers e ha cantato "The Star-Spangled Banner".
Getty Images
Passione per la scrittura
Quando aveva 12 anni, Taylor Swift ha scritto un romanzo di 350 pagine
Getty Images
Stivali da cowboy
Uno dei capi di abbigliamento preferiti da Taylor Swift sono gli stivali da cowboy.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.