PEOPLE

Cinque curiosità su Margot Robbie, la star del nuovo film Barbie insieme a Ryan Gosling

Margot Robbie è una delle attrici più talentuose e carismatiche del momento, e la notizia della sua partecipazione al nuovo film 'Barbie' insieme a Ryan Gosling ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo.

In questa fotogallery, vi sveleremo cinque curiosità sulla vita e sulla carriera di questa splendida artista australiana, che ha conquistato Hollywood con la sua bellezza, la sua bravura e il suo spirito incontenibile.

Dai suoi esordi in televisione alla consacrazione sul grande schermo, passando per la sua passione per i tatuaggi e per il rifiuto ad una importante rivista, attraverso queste immagini scopriremo tutto ciò che c'è da sapere su Margot Robbie, una star che sa come farsi amare dal pubblico grazie alla sua personalità unica e alla sua innegabile carica magnetica.

Getty Images
Cinque curiosità su Margot Robbie, la star del nuovo film 'Barbie' insieme a Ryan Gosling
Margot Robbie è una delle attrici più talentuose e carismatiche del momento, e la notizia della sua partecipazione al nuovo film 'Barbie' insieme a Ryan Gosling ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo. In questa fotogallery, vi sveleremo cinque curiosità sulla vita e sulla carriera di questa splendida artista australiana, che ha conquistato Hollywood con la sua bellezza, la sua bravura e il suo spirito incontenibile. Dai suoi esordi in televisione alla consacrazione sul grande schermo, passando per la sua passione per i tatuaggi e per il rifiuto ad una importante rivista, attraverso queste immagini scopriremo tutto ciò che c'è da sapere su Margot Robbie, una star che sa come farsi amare dal pubblico grazie alla sua personalità unica e alla sua innegabile carica magnetica.
Getty Images
Passione tatuaggi
L'attrice ama fare tatuaggi ad altre persone. Sembra abbia tatuato (i piedi) la co-protagonista di 'Suicide Squad', Cara Delevingne, e il regista David Ayer. Nel 2020 ha detto a Jimmy Fallon che ha deciso di smettere di tatuare dopo aver tatuato un'amica da ubriaca a una festa di addio al nubilato. (fonte: hola.com)
Getty Images
Sostiene le donne narratrici
Insieme al marito Tom Ackerley, Robbie ha fondato la società di produzione LuckyChap Entertainment, attraverso la quale sostiene le narratrici e le storie incentrate sulle donne. (fonte: vogue)
Getty Images
Ha rifiutato Playboy
L'interpretazione in 'The Wolf of Wall Street' le è valsa la chiamata di Hugh Hefner, fondatore e redattore capo di Playboy, il quale ha chiesto a Robbie di posare per la rivista. Nonostante l'offerta fosse economicamente sostanziosa, l'attrice ha rifiutato. (fonte: hola.com)
Getty Images
È stata alla scuola di circo
Cresciuta in Australia, da bambina Robbie fu mandata dalla madre a scuola di circo. Aveva 8 anni e sembra fosse anche molto brava, in particolare con il trapezio. (fonte: vogue)
Getty Images
È stata accusata di mentire sulla sua età
Per un certo periodo di tempo si è sparsa una voce secondo cui l'attrice stesse mentendo sulla propria età, a causa di un articolo pubblicato su The Sydney Morning Herald nel 2008 in cui veniva riportata la sua età (23 anni). L'attrice, nata nel 1990, è stata "scagionata" da HuffPost che nel 2016 ha condotto una indagine per scoprire la verità. (fonte: hola.com)
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.