MOVIE STARS

5 curiosità su Ester Expósito, la star di Elite

Ester Expósito Gayoso (Madrid, 26 gennaio 2000) è un'attrice e modella spagnola, nota per aver interpretato il ruolo di Carla Rosón nella serie televisiva Élite. Nata a Madrid da una famiglia di origini galiziane, all'età di sei anni entra a far parte dell'agenzia Lucia Del Rio Management e inizia a studiare teatro con Juan Bottaro, terminando nel 2012; nel frattempo si esibisce anche come ballerina. Tra il 2014 e il 2018 frequenta la Primera Toma Coach, una scuola di cinema per giovani ragazzi, mentre nel 2019 prosegue gli studi di recitazione presso l'Estudio Juan Codina. Oggi vi raccontiamo cinque curiosità su Exter Exposito.

Getty Images
Ester Exposito inizia a recitare all'età di sei anni. I genitori la portano a scuola di teatro fino al raggiungimento dei dodici anni. Nel 2014 ha iniziato gli studi presso la scuola di cinema e teatro Primera Toma Coach. Ester Exposito ha partecipato a una pubblicità per l’acqua minerale insieme alla madre, ma il debutto come attrice avviene con la serie televisiva "Locked Up".
Getty Images
Ester Expósito è nata a Madrid il 26 gennaio del 2000, ed è quindi la protagonista più piccola del cast di Élite.
Getty Images
Ester Exposito ama molto il ballo oltre alla recitazione. L'attrice ha dichiarato di aver praticato il balletto e hip-hop.
Getty Images
Ester Expósito ha avuto una relazione con Álvaro Rico, che nella serie televisiva Élite interpreta "Polo". Sembra che i due siano stati insieme da ottobre 2018 fino al luglio 2019 per poi prendere strade diverse.
Getty Images
Ester Exposito ha anche una grande passione per la moda. Ester Exposito è infatti anche ambasciatrice di Ralph Lauren.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.