PEOPLE
5 cose che forse non sai su Chiara Ferragni
È davvero difficile pensare che possano esserci delle cose che ancora non sai su Chiara Ferragni.
Una delle influencer più famose al mondo e certamente la più famosa in Italia, Chiara Ferragni, ormai da anni, racconta quasi ogni particolare della sua vita privata e professionale sui social network, Instagram soprattutto. Ma non solo. Chiara è stata infatti protagonista di un documentario sulla sua vita e ha anche girato una serie tv per Amazon Prime Video con tutta la sua famiglia (nel 2023 è prevista la seconda stagione).
Cos'altro potresti non sapere sull'imprenditrice digitale Chiara Ferragni dunque? Scopriamolo.
Cosa non sappiamo ancora su Chiara Ferragni?
È davvero difficile pensare che possano esserci delle cose che ancora non sai su Chiara Ferragni. Una delle influencer più famose al mondo e certamente la più famosa in Italia, Chiara Ferragni, ormai da anni, racconta quasi ogni particolare della sua vita privata e professionale sui social network. Ma non solo. Chiara è stata infatti protagonista di un documentario sulla sua vita e ha anche girato una serie tv per Amazon Prime Video con tutta la sua famiglia (nel 2023 è prevista la seconda stagione).
Chiara Ferragni ha un fratello minore
Tutti siamo abituati a vedere sui social network Francesca e Valentina, le sorelle minori di Chiara Ferragni. Ma forse non tutti sanno che Chiara ha un fratello più piccolo, che il padre ha avuto da una relazione successiva al divorzio con la mamma di Chiara.
Chiara Ferragni ha frequentato l'università Bocconi di Milano
Chiara Ferragni ha frequentato la facoltà di giurisprudenza all'università Bocconi di Milano anche se poi non si è laureata.
Chiara Ferragni è diventata un case history ad Harvard
The Blond Salad, il blog che Chiara Ferragni ha aperto all'inizio della sua carriera di influencer, è diventato un case history all'Harvard Business School.
Chiara Ferragni non sa cucinare
Come lei stessa ha dichiarato nella serie tv The Ferragnez su Amazon Prime Video, girata assieme a tutta la sua famiglia, non sa cucinare. L'unica cosa che Chiara è in grado di preparare in cucina è il toast e poco altro.
Il blog The Blond Salad doveva avere un altro nome
The Blond Salad non era il nome che Chiara aveva inizialmente pensato per il suo blog. Tra le scelte c'erano anche The Blond Pizza e The Blond Pasta, tutti nomi che richiamavano la nazionalità italiana di Chiara.