GOSSIP

5 celebrità con abitudini alimentari molto particolari

Oggi parliamo di cinque celebrità con abitudini alimentari molto particolari.

Le star di Hollywood, da Angelina Jolie fino ad arrivare a Heidi Klum, hanno spesso delle abitudini molto particolari: a volte sono semplicemente gusti personali, altre volte servono a distinguersi, altre volte ancora dipendono semplicemente dalla volontà di raggiungere un certo fisico.

Oggi vi raccontiamo di cinque celebrità che, a parere nostro, hanno delle abitudini alimentari un po' particolari. A qualcuno piace abbinare alimenti insoliti, qualcun altro è amante di cibi poco comuni, altri si privano di molti alimenti per seguire una dieta specifica. 

Vediamoli insieme.

Getty Images
Angelina Jolie
Si dice che l'attrice sia amante degli insetti: in particole le piace mangiare formiche fritte e cavallette grigliate.
Getty Images
Madonna
Si dice che la cantante sia amante degli energy drink. Inoltre tiene molto alla linea: infatti ogni pasto pretende che nei suoi piatti ci sia una buona quantità di semi di lino.
Getty Images
Naomi Campbell 
Si dice che la modella sia amante della fiorentina (bistecca) e che le piaccia abbinarla con la Vodka.
Getty Images
Victoria Beckham
Si dice che l'attrice stia molto attenta al "ph" dei cibi che mangia: in particolare gli alimenti non devono avere un "ph" superiore a 7 (legumi, frutta, altri prodotti ricchi di ferro, magnesio, calcio e zinco).
Getty Images
Heidi Klum
Si dice che la modella sorseggi un po’ di aceto prima dei pasti con l’obiettivo di placare l’appetito. 
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.